REALITY SHOW

Ballando con le Stelle 2025, Milly Carlucci ad un passo dal colpaccio

Filippo 04/07/2025

Milly Carlucci ad un passo dal confermare un nome bomba.

Milly Carlucci è davvero ad un passo dal colpaccio per Ballando con le Stelle 2025. Le nuove indiscrezioni, se si concretizzassero, farebbero molto parlare.

Altro che veti o tensioni! Milly Carlucci lancia il guanto di sfida e fa tremare i piani alti della TV: secondo l’indiscrezione bomba di Hit, sarebbero in corso trattative serrate per portare Barbara d’Urso nel cast di Ballando con le Stelle 2025.

 

 

D’Urso-Ballando: questa volta si fa sul serio

Non è la prima volta che il nome della D’Urso viene accostato al dance show del sabato sera di Rai 1, ma ora le cose sembrano cambiate: “Il corteggiamento stavolta è più serrato del solito,” si legge,  “e l’idea piace anche alla parte editoriale della Rai.” Tradotto: non si tratta di un semplice pour parler. Milly è convinta e la Rai non sembra ostacolare.

Barbara d'Urso

 

Barbara pronta a ballare? Ecco perché è uno scenario allettante

Dopo l’uscita burrascosa da Mediaset e mesi di misteri e silenzi (tra teatro, Londra e frecciatine), Barbara D’Urso potrebbe tornare proprio là dove nessuno l’aspetta, su Rai 1, stavolta da protagonista. Non opinionista, non ospite. Ballerina vera. Con il numero e il televoto.

Il rischio “veto” e la sfida di Milly

Le voci parlano di un ipotetico veto interno alla Rai, legato al “passato ingombrante” della conduttrice. Ma Milly non ha paura: vuole Barbara e sarebbe pronta a tutto pur di averla in pista.

Se il colpaccio andasse in porto, Ballando potrebbe battere anche il GF in share… e ridare a Barbara quel palco che merita, al centro della scena.

Commentiamo insieme

Barbara d’’Urso a Ballando? Sarebbe la rivincita perfetta. La TV generalista ha bisogno di volti forti, non di gelosie interne. Se Milly ci crede, la Rai dovrebbe solo dire aprire le porte. La d’Urso manca a tutti, ammettiamolo e ammettetelo. Perfino le boomer antipatiche che la criticavano tossicamente ai tempi, ad oggi si sono quasi tutte ricredute. E si può ben pensare che partecipare da concorrente a Ballando potrebbe essere solo il primo passo per tornare a conquistare ciò che Barbara merita da sempre: un posto da conduttrice, stavolta in Rai.

 

Potrebbe interessarti anche