logo

Awed dallo psicologo dopo l’Isola dei Famosi: ecco per quale motivo – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-08-09

Awed dopo aver vinto l’Isola dei Famosi è tornato a pieno regime nel suo habitat naturale: il web che gli ha regalato la popolarità. Per questo motivo ha condiviso di recente un video molto importante. Awed dallo psicologo dopo l’Isola dei Famosi I colleghi di Webboh hanno messo in evidenza la volontà di Awed di …

article-post

Awed dopo aver vinto l’Isola dei Famosi è tornato a pieno regime nel suo habitat naturale: il web che gli ha regalato la popolarità. Per questo motivo ha condiviso di recente un video molto importante.

Awed dallo psicologo dopo l’Isola dei Famosi

I colleghi di Webboh hanno messo in evidenza la volontà di Awed di normalizzare (come è giusto che sia) gli incontri dallo psicologo. 

Lui dopo l’Isola dei Famosi ha deciso di tornarci ed ha voluto raccontarlo con un video su TikTok:

Sapete perché sono felice? Perché oggi dopo un po’ di tempo ho fissato una nuova seduta dallo psicologo. Sono contentissimo di questa cosa. Io frequento lo psicologo, credetemi che è una cosa meravigliosa. Ancora non capisco come tante persone oggi possano vedere ancora in cattiva luce il fatto che qualcuno frequenti lo psicologo. Per molte persone frequentare lo psicologo significa avere dei problemi mentali, dimenticatevi questa stupidaggine. Se a me fa male un dente andrò dal dentista. Se avrò mal di stomaco chiederò un consulto medico, se c’è qualcosa che non va nella mia testa andrò da uno psicologo.

Simone Paciello (il vero nome di Awed) nel suo discorso ha citato pure l’Isola dei Famosi:

Con l’esperienza oramai da due mesi conclusa de L’Isola, se c’è qualcosa che ho capito è che non c’è nulla di più forte della propria testa. Solo stando bene con la propria testa riusciamo a vedere il mondo con occhi diversi. Io non vi nascondo che ho già seguito un percorso formato da tante sedute. Credetemi che sono state le ore meglio spese della mia vita. Secondo me andare dallo psicologo è ancora meglio di andare a cena con crush.

Awed ha successivamente concluso lanciando un bellissimo messaggio che ci sentiamo di condividere:

Dico questo perché secondo me è giunto un momento di normalizzare determinati aspetti e determinati concetti. Come vedete sono diventato più aperto nei vostri confronti su determinate tematiche che per molte persone sono un tabù, ma che nella fattispecie un tabù non sono. Sto bene se vi condivido le mie ansie, le mie paranoie, se vi condivido la mia ipocondria, sto bene se vi condivido che andare dallo psicologo non è una decisione sbagliata o totalmente fuori dal mondo. Dopotutto si dice “mens sana in corpore sano”.

@awed__Perchè vado dallo psicologo?♬ suono originale – Simone Paciello

Potrebbe interessarti anche