logo

Awed ha vinto l’Isola dei Famosi: Valentina Persia seconda, Cerioli al terzo posto

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-06-08

Awed è il vincitore della quindicesima edizione de L’Isola dei Famosi. Simone Paciello, questo è il suo vero nome, si è classificato primo nel reality condotto da Ilary Blasi. Seconda Valentina Persia. Terzo classificato Andrea Cerioli, quarto Ignazio Moser. “Non ci credo, grazie. Non ci credo”, ha commentato tra le lacrime. Awed ha vinto l’Isola …

article-post

Awed è il vincitore della quindicesima edizione de L’Isola dei Famosi. Simone Paciello, questo è il suo vero nome, si è classificato primo nel reality condotto da Ilary Blasi.

Seconda Valentina Persia. Terzo classificato Andrea Cerioli, quarto Ignazio Moser. “Non ci credo, grazie. Non ci credo”, ha commentato tra le lacrime.

Awed ha vinto l’Isola dei Famosi

Nato a Napoli nel 1996, Awed è diventato famoso per merito del suo canale Youtube da milioni di visualizzazioni, aperto quando aveva solamente 16 anni. Sui social si definisce “Youtuber, attore, comico, conduttore, cantante e bugiardo”.

In televisione ha esordito nel 2016 partecipando a Social Face con altri famosi youtuber. Ha preso parte anche al film Natale al Sud con Massimo Boldi. Suoi sono i singoli Scusate per il disagio e Ho anche dei difetti, usciti con l’etichetta Newtopia di Fedez e J-Ax. Ha condotto su Mediaset Play GF Vip Party insieme a Annie Mazzola.

Potrebbe interessarti anche