logo

Aurora Ramazzotti in un reality? “Mi piacerebbe Pechino Express o l’Isola dei Famosi” (ma il suo sogno è un altro)

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-10-05

Aurora Ramazzotti sta per debuttare alla guida di un nuovo programma in coppia con Alvin, “Mystery Land – La grande favola dell’ignoto”, in onda su Italia 1. Alla vigilia del suo esordio, ha rilasciato una lunga intervista a SuperGuidaTv. Aurora Ramazzotti, da X Factor al reality? Guardandosi alle spalle, Aurora Ramazzotti si vede oggi molto …

article-post

Aurora Ramazzotti sta per debuttare alla guida di un nuovo programma in coppia con Alvin, “Mystery Land – La grande favola dell’ignoto”, in onda su Italia 1. Alla vigilia del suo esordio, ha rilasciato una lunga intervista a SuperGuidaTv.

Aurora Ramazzotti, da X Factor al reality?

Guardandosi alle spalle, Aurora Ramazzotti si vede oggi molto cambiata rispetto al suo esordio ad X Factor. Per lei si è trattato di un vero e proprio “cambiamento radicale” tanto da dichiarare:

Se mi guardo indietro quasi non mi riconosco più in quello che facevo e in come mi approcciavo. Oggi sono una persona più consapevole e in questi anni ho lavorato molto più su me stessa. Ho anche studiato. Mi sento di avere un po’ più di esperienza rispetto ai tre anni che ho fatto a “X Factor”.

Allora come adesso, la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti conferma di sognare di poter condurre un talk show:

Mi piacerebbe moltissimo e rimane un mio sfizio che spero avrò modo di togliermi più avanti. Sono molto fiduciosa. Ho voglia di fare e credo in me stessa.

Rispetto all’eventualità di partecipare ad un reality, esperienza mai ancora vissuta, ha invece dichiarato:

Dipende dal tipo di reality. Ho sempre pensato di non avere nulla in comune con quel tipo di racconto. Non sarebbe corretto poi a livello strategico andarmi a mettere in una situazione del genere. E’ chiaro che a volte fare un reality sia la strada più facile per farsi conoscere ed avere visibilità. Mi piacerebbe molto però fare “Pechino Express” perché amo l’avventura. Non mi dispiacerebbe neanche partecipare all’”Isola dei Famosi” e ho ammirato chi ha trovato il coraggio. Io non lo avrei mai perché non potrei stare un giorno senza cibo.

Potrebbe interessarti anche