logo

Attentati Parigi, cambio programmazione Rai di domenica 15 novembre 2015, dettagli e info streaming

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-11-14

Dalla giornata di oggi, sabato 14 novembre 2015, le variazioni di palinsesto si sono susseguite nell’arco della giornata dopo il terribile attentato terroristico di Parigi nella serata di venerdì 13 novembre. Ecco di seguito tutte le informazioni utili riguardanti i cambiamenti di programmazione della Rai. Domani, domenica 15 novembre, su RaiUno, Unomattina in famiglia lascerà …

article-post

Dalla giornata di oggi, sabato 14 novembre 2015, le variazioni di palinsesto si sono susseguite nell’arco della giornata dopo il terribile attentato terroristico di Parigi nella serata di venerdì 13 novembre. Ecco di seguito tutte le informazioni utili riguardanti i cambiamenti di programmazione della Rai. Domani, domenica 15 novembre, su RaiUno, Unomattina in famiglia lascerà il posto a Unomattina, che in collaborazione con il Tg1, dalle 7.05 alle 9.45 si occuperà interamente degli attacchi terroristici di Parigi.

CAMBIO PROGRAMMAZIONE RAI ATTACCHI TERRORISTICI PARIGI – Anche l‘Arena cambia la scaletta dedicando la puntata ai fatti di Parigi, con esperti in studio e collegamenti con la capitale francese. RaiDue  alle 21.05, proporrà una puntata speciale di Virus con Nicola Porro, mentre su RaiTre dalle 14.30 alle 15.30 la situazione parigina verrà analizzata da Lucia Annunziata in  In1/2 ora su RaiTre.

CAMBIO PROGRAMMAZIONE RAI ATTACCHI TERRORISTICI PARIGI – Sempre domenica 15 dall’1.30, RaiNews24 sarà trasmesso in simulcast su RaiUno fino alle 6.59 del mattino, seguirà il Tg1 delle 7.00. Lunedì 16 novembre alle 23.30 sarà trasmesso, in sostituzione del programma Petrolio, uno Speciale Porta a Porta in collaborazione con il Tg1.

DIRETTA STREAMING – Come sempre, vi ricordiamo che anche in questo caso, tutti i programmi Rai potranno essere visionati in streaming da Personal Computer attraverso il sito ufficiale Rai.Tv oppure, in mobilità ovunque voi siate, attraverso l’applicazione ufficiale per smartphone, tablet e phablet con a bordo iOS, Android e Windows Phone.

Potrebbe interessarti anche