logo

Chi è Assunta Capuozzo? Ecco perché tutti ne parlano: storia e video (e non c’è proprio niente da ridere)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-06-15

Chi è Assunta Capuozzo? Diventata virale su TikTok, anche su Twitter la donna riccioluta ha acquisito popolarità facendo sbizzarrire i social con meme e video. E se tutti ne ridono e condividono i suoi “contenuti”, la sua storia privata non sarebbe il massimo della vita e del buonsenso.  Chi è Assunta Capuozzo? Ecco perché tutti …

article-post

Chi è Assunta Capuozzo? Diventata virale su TikTok, anche su Twitter la donna riccioluta ha acquisito popolarità facendo sbizzarrire i social con meme e video. E se tutti ne ridono e condividono i suoi “contenuti”, la sua storia privata non sarebbe il massimo della vita e del buonsenso. 

Chi è Assunta Capuozzo? Ecco perché tutti ne parlano

In tutta questa storia il condizionale è d’obbligo, perché la verità possono conoscerla solamente i diretti interessanti. Ecco cosa ci hanno rivelato i nostri fedelissimi amici di Twitter tramite un “riassuntone” degno di nota.

Assunta Capuozzo è diventata famosa per merito di Tik Tok dove conta oltre 150mila follower. A quanto pare, avrebbe una storia molto difficile alle spalle raccontata proprio dalla figlia Jo (sempre sui social).

Tutto avrebbe avuto inizio nel 2016 quando Assunta sarebbe rimasta vedova decidendo di trasferirsi nella casa della sorella e del cognato insieme ai quattro figli. Da qui sarebbero iniziati i problemi. 

La figlia Jo parla di una madre che si allontana sempre di più da loro iniziando a trascurarli. In un video la ragazza afferma di avere una malattia cronica accolta con disinteresse dalla madre e l’accusa di essere stata plagiata dalla sorella tanto da intestarle l’eredità lasciata da suo marito.

Jo parla pure di continue violenze psicologiche da parte della madre e gli zii che avrebbero reso la sua vita impossibile.

Da questo momento ci sono due versioni differenti della storia.

Dal punto di vista di Jo, pare che la madre, dopo l’ennesima litigata l’abbia costretta a fare le valige per andare via (ci sono degli audio su Tik Tok dove viene insultata dai tre).

Assunta, invece, sostiene che i figli si sarebbero allontanati da lei di loro volontà perché non volevano rispettare le sue regole. Con la Capuozzo sarebbero rimasti i due figli minori tra cui Elvira che avrebbe pubblicato, a sua volta, un video contro la madre.

La ragazzina parla di una situazione difficile e svela di essere stata due mesi in punizione senza poter andare a scuola costretta a pulire casa e cucinare per la mamma e gli zii. 

Jo, quindi, si sarebbe attivata chiamando i carabinieri e gli assistenti sociali ed avrebbe ottenuto la custodia dei due fratelli minori. La ragazza dice anche che ha cercato di parlare con sua madre ma senza ricevere risposta mentre Assunta sostiene che i figli farebbero tutto questo solamente per aumentare i follower e sfruttare la sua popolarità.

Tutto questo documentato su TikTok.

Io spero vivamente che loro siano delle attrici e che questo possa essere una sorta di esperimento sociale.

Ecco il primo video che ha reso “virale” Assunta Capuozzo (ma davvero c’è gente che si diverte con queste cose?).

La figlia Jo racconta cosa sarebbe successo

@corenapulitan2 MAMMA CACCIA DI CASA LA FIGLIA” | MIEI FIGLI SE NESONO ANDATI PERCHÉ “NON VOLEVANORISPETTARE LE REGOLE” #perte #assuntacapuozzo #josorrentino #neiperte ♬ suono originale – 💙 COR NAPULITAN 💙

Potrebbe interessarti anche