logo

Asia Argento ad X Factor dopo il suicidio di Anthony Bourdain: ecco cosa è successo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-06-11

“Il nostro giudice Asia Argento, nonostante stia vivendo un momento difficilissimo, ha scelto di essere presente oggi a Pesaro per il primo giorno di Audizioni. Tutta la squadra di #XF12 le è vicina e rispetta la sua scelta”. Con queste parole pubblicate su Twitter il programma dedicato alla musica ha informato i fan che Asia …

article-post

“Il nostro giudice Asia Argento, nonostante stia vivendo un momento difficilissimo, ha scelto di essere presente oggi a Pesaro per il primo giorno di Audizioni. Tutta la squadra di #XF12 le è vicina e rispetta la sua scelta”. Con queste parole pubblicate su Twitter il programma dedicato alla musica ha informato i fan che Asia Argento sarebbe stata presente alla registrazione della prima puntata del talent di Sky Uno.

Asia Argento ad X Factor dopo il suicidio dell’ex compagno

24 ore dopo la notizia della tragica morte di Anthony Bourdain, suo compagno da un anno, un appuntamento importante attendeva Asia Argento: la registrazione della prima puntata delle audizioni di X Factor 12 in programma a Pesaro. Lei era la giudice più attesa in quanto nuovo membro della giuria composta da Mara Maionchi, Fedez e Manuel Agnelli. E nonostante lo choc ha deciso di sedersi al bancone della giuria.

L’attrice e regista aveva lasciato ad una nota su Instagram il suo stato d’animo in seguito all’accaduto, definendosi ‘molto più che devastata’ e chiedendo che la sua privacy e quella dei familiari del noto chef fosse rispettata.

Ecco come è morto Anthony Bourdain

Anthony Bourdain si è ucciso nel bagno della sua camera d’albergo usando la cinta di un accappatoio. E gli investigatori non hanno alcuna ragione di credere che ci siano terze persone coinvolte. Dunque, sentenzia il procuratore di Colmar, “il caso è chiuso”. Ma restano aperti tanti quesiti per un gesto che resta inspiegabile anche per i familiari e gli amici più stretti del celebre chef, diventato una amatissima star della televisione.

Potrebbe interessarti anche