logo

Arrow 4 – The Flash 2: anticipazioni ultimi episodi stasera 10 giugno 2016 su Italia 1, le trame

di Giulia Calchetti

Pubblicato il 2016-06-10

The Flash 2 e Arrow 4 sono arrivate alle battute finali. Venerdì 10 giugno 2016, su Italia 1, saranno trasmessi gli ultimi episodi degli show di The CW, in cui vedremo come terminerà la battaglia tra Zoom e Barry Allen e la lotta tra Oliver Queen e Damien Darhk. Ecco di seguito quali saranno le …

article-post

The Flash 2 e Arrow 4 sono arrivate alle battute finali. Venerdì 10 giugno 2016, su Italia 1, saranno trasmessi gli ultimi episodi degli show di The CW, in cui vedremo come terminerà la battaglia tra Zoom e Barry Allen e la lotta tra Oliver Queen e Damien Darhk. Ecco di seguito quali saranno le anticipazioni degli episodi finali.

L’episodio 23 della seconda stagione di The Flash si intitola The Race of his Life e segnerà l’epilogo della storia di Zoom. Stando alle anticipazioni, in questo appuntamento scopriremo l’identità dell’uomo con la maschera, un mistero che ha appassionato e assillato i fan della serie tv. La sinossi ufficiale di The Flash 2×23 ci rivela solamente che Zoom svelerà il suo piano e Barry Allen dovrà fare tutto il possibile per batterlo e proteggere così i suoi amici e l’umanità.

Arrow 4 si concluderà con l’episodio 23 intitolato Schism. Secondo la sinossi ufficiale Oliver troverà la forza per fermare Darhk e la sua magia grazie a un sorprendente alleato. Le anticipazioni sull’ultimo episodio di Arrow 4, inoltre, svelano che nel finale di stagione assisteremo a delle decisioni drammatiche che prenderanno i membri della squadra.

L’episodio si intitola “Schism” (scissione) e Wendy Mericle, sceneggiatrice dello show, ha dichiarato che il titolo della puntata è “un buon indizio” per capire quale strada prenderà la stagione 5 di Arrow. “Abbiamo parlato della quarta stagione come di un leggero reboot e penso che la quinta porterà grandi cambiamenti nella serie”, ha dichiarato.

Per vedere come termineranno queste incredibili stagioni non perdetevi l’ultimo appuntamento su Italia 1 con The Flash e Arrow!

Potrebbe interessarti anche