logo

Antonella Clerici: “Lavorare con Maria De Filippi? La stimo ma non voglio essere un peso!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-09

Antonella Clerici  nella sua ultima intervista tra le pagine di Chi, parla anche di Maria De Filippi. Adesso che si trova lontana dal piccolo schermo dopo la sua esclusione dai palinsesti Rai, ha trovato il modo per non piangersi addosso e dedica più tempo ai suoi affetti più cari: “Sto volgendo in positivo questa mia …

article-post

Antonella Clerici  nella sua ultima intervista tra le pagine di Chi, parla anche di Maria De Filippi. Adesso che si trova lontana dal piccolo schermo dopo la sua esclusione dai palinsesti Rai, ha trovato il modo per non piangersi addosso e dedica più tempo ai suoi affetti più cari: “Sto volgendo in positivo questa mia assenza dalla tv per potermi dedicare di più a mia figlia Maelle e a Vittorio, facendo cose che non potevo fare quando ero impegnata tutti i giorni con la tv, come preparare una cena in casa per gli amici o godermi un weekend romantico”.

Antonella Clerici: “Non sono una calcolatrice…”

Riguardo la sua attuale situazione lavorativa, Antonella Clerici non nega che certe scelte di vita hanno influenzato il percorso lavorativo, ma non è pentita di nulla:

Se fossi stata una calcolatrice prima di lasciare La prova del cuoco avrei cercato di avere un programma forte in prima serata, ma non sono così, per me viene prima il cuore e non mi sono pentita. Per anni ho accettato tutto per spirito di squadra e ho fatto il soldatino, ma il militare si fa una volta sola nella vita.

Lavorare con Maria De Filippi? “Non vorrei essere un peso…”

Quanto invece alla possibilità di bussare alla porta di Maria De Filippi, che in passato ha già valorizzato presentatrici dimenticate dalla Rai come Simona Ventura, Antonella Clerici afferma:

No, perché Maria fa cose bellissime con tante brave conduttrici e non vorrei essere un peso, la stimo moltissimo, ma non andrei mai a romperle le scatole, lo farei se mi dicesse che ha un progetto apposta per me, ma è giusto che valorizzi le risorse della sua azienda.

Potrebbe interessarti anche