logo

Anticipazioni Verissimo del 16 gennaio 2016: Gonzalo de Il Segreto, Elisabetta Canalis e Briga tra gli ospiti, info streaming

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2016-01-16

Oggi pomeriggio, dopo il consueto appuntamento del fine settimana con la telenovela de Il Segreto, andrà in onda una nuova puntata di Verissimo, il rotocalco di cultura, informazione e gossip condotto – come sempre – da Silvia Toffanin dalle 16.30 in poi sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Eccovi a seguire tutte le anticipazioni e …

article-post

Oggi pomeriggio, dopo il consueto appuntamento del fine settimana con la telenovela de Il Segreto, andrà in onda una nuova puntata di Verissimo, il rotocalco di cultura, informazione e gossip condotto – come sempre – da Silvia Toffanin dalle 16.30 in poi sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Eccovi a seguire tutte le anticipazioni e gli ospiti oltre alle informazioni utili per poter guardare il programma in diretta e replica streaming tramite il sito ufficiale di Mediaset.it.

ANTICIPAZIONI VERISSIMO, PUNTATA DEL 16 GENNAIO 2016: ECCO GLI OSPITI DI SILVIA TOFFANIN – In esclusiva solo per ‘Verissimo’, sarà presente in studio Elisabetta Canalis, neo mamma della piccola Skyler Eva. L’attrice ed ex velina storica di Striscia la Notizia racconterà la sua nuova vita di moglie e madre e si confiderà a 360° con l’amica storica Silvia Toffanin.

ANTICIPAZIONI VERISSIMO, PUNTATA DEL 16 GENNAIO 2016: ECCO GLI OSPITI DI SILVIA TOFFANIN – Inoltre, saranno in studio: l’attore Francesco Arca da poco diventato papà. La showgirl e ‘prezzemolina’ della televisione italiana, Ana Laura Ribas e il rapper romano Mattia Briga (conosciuto solo come Briga). Ma non basta: per tutte le fan de Il Segreto ci sarà spazio anche per Gonzalo, interpretato dall’attore Jordi Coll. In ultimo, giocheranno con Alvin: Pierluigi Pardo, Emanuela Folliero e Federica Lepanto, vincitrice del Grande Fratello 14.

VERISSIMO ANCHE IN DIRETTA E REPLICA STREAMING – Per guardare la nuova puntata di Verissimo in diretta streaming, vi basterà collegarvi al portale ufficiale di Mediaset e selezionare il canale corrispondente. In alternativa, a poche ore dalla messa in onda televisiva, sempre attraverso il sito potrete trovare la replica streaming da guardare tramite Personal Computer e in mobilità.

Potrebbe interessarti anche