logo

Anticipazioni Verissimo 24 settembre 2016: Elodie, Tara e Cristian e Lucas de ‘Il Segreto’ tra gli ospiti, info streaming

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2016-09-24

Oggi pomeriggio, sabato 24 settembre 2016, andrà in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset un nuovo appuntamento con Verissimo, il rotocalco di cultura, informazione e gossip condotto da Silvia Toffanin a partire dalle 16.10, quali gli ospiti e gli argomenti della nuova puntata? Scopriamolo subito attraverso le anticipazioni così come tutte le informazioni utili …

article-post

Oggi pomeriggio, sabato 24 settembre 2016, andrà in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset un nuovo appuntamento con Verissimo, il rotocalco di cultura, informazione e gossip condotto da Silvia Toffanin a partire dalle 16.10, quali gli ospiti e gli argomenti della nuova puntata? Scopriamolo subito attraverso le anticipazioni così come tutte le informazioni utili per guardare la nuova puntata anche attraverso la diretta e la replica streaming.

Verissimo, anticipazioni 24 settembre 2016: Alex Schwazer parla dopo la squalifica

A Verissimo, in esclusiva, il marciatore Alex Schwazer parla per la prima volta dopo la squalifica dalle Olimpiadi di Rio per doping. In studio irromperà tutta la squadra Duomo della seguitissima serie di Canale 5 “Squadra Antimafia”, composta dagli attori: Daniela Marra, Silvia D’Amico, Davide Iacopini, Dino Abbrescia e Roberto Salemi.

Verissimo, anticipazioni 24 settembre 2016: il matrimonio di Tara e Cristian

E ancora, saranno ospiti di Silvia Toffanin Sabrina Ferilli, Elodie e i neo sposini Tara e Cristian, ex protagonisti di Uomini e Donne che rivedranno le immagini più emozionanti delle loro nozze. Inoltre, imperdibile intervista a una delle attrici più amate di Hollywood, Jennifer Aniston. Infine, direttamente da “Il Segreto” sarà in studio Lucas (Alvaro Antonio Garcia Perez) e tornerà a Verissimo Iago Garcia.

Verissimo, anticipazioni 24 settembre 2016: diretta e replica streaming

Per guardare la nuova puntata di Verissimo in diretta streaming, vi basterà collegarvi al portale ufficiale di Mediaset e selezionare il canale corrispondente. In alternativa, a poche ore dalla messa in onda televisiva, sempre attraverso il sito potrete trovare la replica streaming da guardare tramite Personal Computer e in mobilità.

Potrebbe interessarti anche