logo

Anticipazioni Uomini e Donne, trono over: tutti contro Gemma, Grace e Giorgio in ‘luna di miele’

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-11-13

Ieri, giovedì 12 novembre 2015 è stata registrata presso gli Studi Elios una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. Ovviamente, al centro della scena sono stati come di consueto, Gemma Galgani e Giorgio Manetti e, la dama è stata attaccata e presa di mira praticamente da tutti, ecco a seguire le anticipazioni …

article-post

Ieri, giovedì 12 novembre 2015 è stata registrata presso gli Studi Elios una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. Ovviamente, al centro della scena sono stati come di consueto, Gemma Galgani e Giorgio Manetti e, la dama è stata attaccata e presa di mira praticamente da tutti, ecco a seguire le anticipazioni di ciò che è successo in studio in attesa di poterlo visionare anche in televisione dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset.

Anticipazioni trono over Uomini e Donne: Gemma Galgani contro tutti

Protagonisti di questa nuova registrazione Gemma Galgani, Giorgio Manetti e la nuova ‘fidanzata’ Grace, ma quale è stato il motivo del contendere? Gemma, dopo ogni registrazione rilascia sempre delle dichiarazioni contro l’affascinante cavaliere toscano e, pare proprio non risparmiarsi. La storia tra Giorgio e Grace, nonostante i dubbi di Gemma però, pare che stia procedendo a gonfie vele.

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE – Gemma Galgani pare non credere minimamente alla storia nata tra Giorgio Manetti e Maria Grazia (soprannominata Grace dall’uomo), tanto da considerate l’ex un vero attore: “Reciti bene. Con me l’hai fatto per otto mesi”, ha dichiarato la Galgani mentre Grace cercava di non ascoltare per evitare di alimentare polemiche che non la riguardano.

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE – Giorgio, durante il corso della nuova registrazione ha affermato che andrà in ‘luna di miele’ con Grace in Puglia e, questo viaggio sarà importantissimo per delineare i contorni della loro giovane storia. Successivamente, il Manetti ha accusato Gemma di essere maleducata fin quando, la dama è scoppiata in lacrime e Giorgio si è perfino rifiutato di ballare con lei per appianare la discussione. Nel frattempo, per il toscano sono arrivate 4 signore ma lui ne ha tenuta solo una mentre Grace storceva il naso. Qualcuno le dica di farci l’abitudine…

Potrebbe interessarti anche