logo

Anticipazioni Uomini e Donne, oggi trono over: Gemma Galgani ringrazia Giorgio Manetti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-12-01

Oggi, martedì 1 dicembre 2015 andrà in onda una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne, il programma dedicato ai sentimenti e condotto dalla sempre sia lodata Maria De Filippi dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45 in poi, sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Naturalmente, come da tradizione, la puntata che …

article-post

Oggi, martedì 1 dicembre 2015 andrà in onda una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne, il programma dedicato ai sentimenti e condotto dalla sempre sia lodata Maria De Filippi dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45 in poi, sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Naturalmente, come da tradizione, la puntata che vedremo a breve sarà concentrata sulle dinamiche di Gemma Galgani e Giorgio Manetti che, pur non frequentandosi più continuano ad accendere gli animi del programma. Ecco le anticipazioni della puntata.

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE, GEMMA RINGRAZIA GIORGIO – Gemma Galgani, dopo la scorsa puntata e il ‘no’ di Giorgio nei confronti di Elga, è stata come sempre interpellata dietro le quinte. La dama, durante la puntata, quando la Profili è stata congeda non ha nemmeno salutato la donna ma il gesto di Giorgio, l’ha colpita, tanto da volere ringraziarlo per avere deciso di mandare a casa l’ex dama umbra.

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE, GIORGIO PARLA DI ELGA – Dopo aver fatto il suo ingresso in studio, Giorgio Manetti ha ricevuto i ringraziamenti sentiti dell’ex fidanzata, Gemma Galgani. La gioia della dama torinese però, è durata davvero poco in quanto, Giorgio Manetti ha citato Elga Profili confessando che, se la donna non fosse stata amica di Gemma non l’avrebbe mai mandata via iniziando senza alcun dubbio la frequentazione con lei.

UOMINI E DONNE IN STREAMING, ECCO COME – Per vedere la nuova puntata di Uomini e Donne del trono over di oggi, martedì 1 dicembre 2015, vi basterà collegarvi sul portale ufficiale di Mediaset per vederla sia in diretta che in replica.

Potrebbe interessarti anche