logo

Anticipazioni Uomini e Donne, oggi 29 ottobre: in onda il trono over, ecco cosa vedremo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-10-29

Oggi, giovedì 29 ottobre 2015 andrà in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset una nuova puntata di Uomini e Donne, il programma dedicato ai sentimenti condotto dalla sempre sia lodata Maria De Filippi a partire dalle 14.45. Se amate le dinamiche del trono classico di Amedeo Barbato e Gianmarco Valenza, per questo pomeriggio potete …

article-post

Oggi, giovedì 29 ottobre 2015 andrà in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset una nuova puntata di Uomini e Donne, il programma dedicato ai sentimenti condotto dalla sempre sia lodata Maria De Filippi a partire dalle 14.45. Se amate le dinamiche del trono classico di Amedeo Barbato e Gianmarco Valenza, per questo pomeriggio potete pure scordarvele in quanto, la redazione del programma, ha puntato nuovamente sul trono over composto dalle dame ed i suoi cavalieri.

Uomini e Donne, in onda il trono over: cosa succederà? Le anticipazioni

Dopo aver letteralmente cacciato fuori dalla trasmissione Gianluca del trono over, Maria De Filippi anche questo pomeriggio ci riproporrà le divertenti dinamiche di dame e cavalieri del trono over di Uomini e Donne. Proprio durante il corso della giornata di ieri, è stata registrata presso gli Studi Elios di Roma una nuova puntata del trono classico che, con la presentazione ufficiale del nuovo tronista Lucas: si attende un trono rosa a gennaio? Staremo a vedere. Nel frattempo eccovi a seguire le anticipazioni di oggi, giovedì 29 ottobre 2015.

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE, TRONO OVER – Cosa vedremo nel corso del nuovo appuntamento? Cosimo affermerà durante la puntata la sua volontà di dovere interrompere la frequentazione con Maria S, per colpa della distanza tra i due: davvero così incolmabile? Intanto, dopo questa ‘rottura’, Senio si farà avanti con la dama che accetterà di buon grado di essere corteggiata dal cavaliere. Frequentazione bruscamente interrotta tra Giovanni e Annamaria, lei vuole un uomo vedovo e non sposato in grado così, di potersi sposare in chiesa.

 

Potrebbe interessarti anche