logo

Anticipazioni Una Vita, trame settimanali dal 24 al 28 aprile 2017: ecco cosa succederà ad Acacias 38

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2017-04-24

Proseguiamo le anticipazioni settimanali con le trame di Una Vita, la telenovela spagnola in onda su Canale 5 dalle 14.10 dal lunedì al venerdì. Ecco le news dal 24 al 28 aprile. Mauro prova a convincere Peiró a liberare Casilda e a cercare Calanda, ma il commissario fa firmare alla domestica una dichiarazione di colpevolezza. …

article-post

Proseguiamo le anticipazioni settimanali con le trame di Una Vita, la telenovela spagnola in onda su Canale 5 dalle 14.10 dal lunedì al venerdì. Ecco le news dal 24 al 28 aprile. Mauro prova a convincere Peiró a liberare Casilda e a cercare Calanda, ma il commissario fa firmare alla domestica una dichiarazione di colpevolezza. All’improvviso Martin arriva in commissariato e si dichiara colpevole, dicendo davanti a Casilda di averla solo usata per l’attentato: Peiró lo arresta, ma non libera comunque Casilda.

ANTICIPAZIONI UNA VITA, TRAME DAL 24 AL 28 APRILE

Mauro va a casa di Humildad, ma lei si rifiuta di uscire da camera sua. Lui è deciso ad aspettare finché non si farà vedere, e intanto Teresa arriva in commissariato, dove i due si erano dati appuntamento… Intanto Suor Brígida decide di denunciare Aparicio e Cayetana ringrazia Teresa per la collaborazione. A causa delle voci diffamatorie che circolano proprio su Aparicio, Oliva acconsente a vendere i terreni del cimitero al Patronato di Cayetana.

ANTICIPAZIONI UNA VITA, TRAME DAL 24 AL 28 APRILE

Più tardi Mauro cerca di convincere Martin a cambiare la sua dichiarazione, ma il giovane preferisce addossarsi la responsabilità dell’attentato per far rilasciare Casilda. Mauro scarcera finalmente la ragazza, che, però, non riesce a perdonare Martín… La giovane domestica torna a Calle Acacias, ma viene insultata e vessata dagli abitanti.

ANTICIPAZIONI UNA VITA, TRAME DAL 24 AL 28 APRILE

Quindi si reca a casa degli Hidalgo, per spiegare a Leonor e Rosina come sono andate veramente le cose, ma viene cacciata di casa in malo modo… Provata dalle offese subite dalla gente, comunica la sua decisione di lasciare Acacias per sempre. Nel frattempo Leandro vuole che Juliana riveli a Victor che lui è suo padre, ma lei non demorde… Trini è preoccupata per Ramon e per i suoi eccessi. Ma, dopo essersi preso un bello spavento, Ramon decide che d’ora in poi avrà cura di sé e condurrà una vita tranquilla.

Potrebbe interessarti anche