logo

Anticipazioni Una Vita, trame settimanali dal 2 al 5 maggio: cosa accadrà ad Acacias 38?

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2017-05-02

Proseguiamo le anticipazioni settimanali con le trame di Una Vita, la telenovela spagnola in onda su Canale 5 dalle 14.10 dal lunedì al venerdì. Ecco le news dal 2 al 5 maggio. Casilda è decisa ad andarsene da Acacias. Lolita e Guadalupe tentano di dissuaderla, ma la ragazza non vuole sentire ragioni, si sente odiata …

article-post

Proseguiamo le anticipazioni settimanali con le trame di Una Vita, la telenovela spagnola in onda su Canale 5 dalle 14.10 dal lunedì al venerdì. Ecco le news dal 2 al 5 maggio. Casilda è decisa ad andarsene da Acacias. Lolita e Guadalupe tentano di dissuaderla, ma la ragazza non vuole sentire ragioni, si sente odiata da tutti. Leandro incalza Juliana perché dica a Victor che è lui il suo vero padre, ma Juliana temporeggia.

Anticipazioni Una Vita, trame dal 2 al 5 maggio

I rapporti fra Ursula e Fabiana si fanno sempre più tesi, ma Teresa mette in atto un inganno che, presumibilmente, cambierà gli equilibri: prima della riunione del patronato, trafuga, non vista, il rapporto dell’architetto sulla costruzione del collegio. Teresa, spera di prendere due piccioni con una fava: metterà in cattiva luce Cayetana, che, a sua volta, darà tutta la colpa a Ursula. Martin, in carcere, riceve una minaccia: se parla, uccideranno Casilda. Durante la riunione del patronato, arriva padre Fructuoso, insieme a Humildad. Teresa la assiste con premura…

Anticipazioni Una Vita, trame dal 2 al 5 maggio

La riunione del Patronato viene sospesa perché Ursula non trova più il rapporto dell’architetto. Cayetana riprende duramente la domestica, umiliandola. Maria Luisa vuole regalare a Victor un abito e si reca insieme a lui in sartoria; Leandro non può fare altro che accettare l’incarico. Dopo avere passato la notte in carrozza, Rosina e Leonor discutono animatamente per Maximiliano. Alla fine il cocchiere torna con la ruota e le due proseguono il viaggio.

Anticipazioni Una Vita, trame dal 2 al 5 maggio

Trini è preoccupata per l’ossessione del marito per la morte. Ramon confessa a Felipe che vuole trovare un investimento per guadagnare tanto e rapidamente. Servante e Paciencia scoprono che i giornali si prendono gioco della Vergine restaurata dal portinaio. Lolita chiede a Pablo di convincere Casilda a rimanere ad Acacias, ma il ragazzo viene chiamato per un lavoro urgente prima di poterle parlare e la ragazza dice addio agli amici. Teresa scopre Mauro insieme a Humildad…

Potrebbe interessarti anche