logo

Anticipazioni trono over Uomini e Donne: Giorgio e Gemma ancora insieme, Davide litiga con Barbara

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-05-12

Ieri, 11 maggio 2015 si è registrata una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne, programma dedicato ai sentimenti con protagonisti dame e cavalieri. Senza nulla togliere agli altri, sappiamo bene che l’interesse collettivo ricade sulla storia tra Gemma e Giorgio e (da quando è tornata Barbara) sul perché la De Santi si …

article-post

Ieri, 11 maggio 2015 si è registrata una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne, programma dedicato ai sentimenti con protagonisti dame e cavalieri. Senza nulla togliere agli altri, sappiamo bene che l’interesse collettivo ricade sulla storia tra Gemma e Giorgio e (da quando è tornata Barbara) sul perché la De Santi si è lasciata con Davide, uomo apparentemente perfetto davanti le telecamere e totalmente imperfetto una volta fuori. Ecco a seguire le anticipazioni della registrazione ponendo la nostra attenzione su questi quattro personaggi.

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE – Gemma dopo la scorsa puntata si è sfogata con la redazione in quanto, l’atteggiamento di Giorgio non le è piaciuto, specie dopo aver tenuto Patricia. Successivamente però, dopo essersi visti le cose tornano alla normalità. In studio Gemma appare sempre più sorridente e rilassata ribadendo nuovamente di stare bene. Giorgio però uscirà con Cristiana nonostante ribadisca sempre le solite cose a Gemma. Per lui altre cinque nuove signore in studio, ma lui tiene solo l’americana Laura Jane.

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE – Davide, dopo aver giustamente richiesto diritto di replica, entra in studio e lo scontro con Barbara è davvero pesante. Accuse reciproche mentre l’uomo afferma che il “personaggio” Barbara le apparteneva anche lontana dalle telecamere. Maria di contro, ha spiegato che Davide non era ancora pronto ad uscire dal programma con lei in quanto insicuro sul futuro della loro relazione. Barbara ribadisce che in pubblico sembrava l’uomo perfetto mentre a letto dormiva come un ghiro e russava talmente tanto da costringerla a dormire sul divano.

Potrebbe interessarti anche