logo

Anticipazioni The Walking Dead 5: Rick conquisterà Alexandria? – VIDEO

di Giulia Calchetti

Pubblicato il 2015-03-08

Finalmente Rick e il resto del gruppo hanno trovato un rifugio sicuro. Nello scorso episodio di The Walking Dead 5, dal titolo Remember, abbiamo visto i nostri beniamini fare l’ingresso nella tanto chiacchierata Zona Sicura di Alexandria, un posto (apparentemente) tranquillo dove possono finalmente trovare un po’ di pace. Il capo della comunità è Deanna …

article-post

Finalmente Rick e il resto del gruppo hanno trovato un rifugio sicuro. Nello scorso episodio di The Walking Dead 5, dal titolo Remember, abbiamo visto i nostri beniamini fare l’ingresso nella tanto chiacchierata Zona Sicura di Alexandria, un posto (apparentemente) tranquillo dove possono finalmente trovare un po’ di pace. Il capo della comunità è Deanna Moore (Tovah Feldshuh) ex membro della Camera dei Deputati USA, la quale ha scelto Rick e Michonne come poliziotti per la sua piccola città. Ma Alexandria è davvero un posto sicuro?

Rick, per ovvie ragioni, non riesce a fidarsi completamente, infatti, nei minuti finali di Remember ha esposto il suo piano: se qualcosa andrà storto conquisteranno la Zona Sicura. Su questa ipotesi, leggiamo alcune anticipazioni su TvGuide che rivelano che nella puntata di questa domenica e che sarà trasmessa in Italia su Fox lunedì 9 marzo, mentre il resto del gruppo continuerà ad ambientarsi nel nuovo luogo, Rick sceglierà un paio dei suoi alleati per iniziare degli incontri segreti e discutere di una eventuale presa di potere.

In Forget, questo il titolo dell’episodio, il gruppo organizzerà la loro prima missione segreta. Qualcosa, però, non andrà come sperato, uno degli abitanti di Alexandria troverà qualcuno aggirarsi furtivamente in giro… Dal promo ufficiale rilasciato, vediamo, infatti, che Daryl viene seguito da Aaron. Cosa succederà? Dobbiamo aspettarci a breve una nuova lotta? Per scoprire qualcosa in più sulla nuova comunità e sui suoi membri, non perdetevi Forget, tredicesimo episodio di The Walking Dead 5. E per ingannare l’attesa, a voi il promo!

Potrebbe interessarti anche