logo

Anticipazioni Squadra Mobile, sesta puntata del 25 maggio 2015: trama e replica streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-05-25

Stasera, lunedì 25 maggio 2015 andrà in onda una nuova puntata di Squadra Mobile in prima tv assoluta su Canale 5 a partire dalle 21.10. Tra i diversi e delicati casi che deve fronteggiare quotidianamente con la sua squadra, Ardenzi sta cercando di scoprire cosa nasconde davvero Sabatini e com’è coinvolto in questa catena di …

article-post

Stasera, lunedì 25 maggio 2015 andrà in onda una nuova puntata di Squadra Mobile in prima tv assoluta su Canale 5 a partire dalle 21.10. Tra i diversi e delicati casi che deve fronteggiare quotidianamente con la sua squadra, Ardenzi sta cercando di scoprire cosa nasconde davvero Sabatini e com’è coinvolto in questa catena di delitti, aiutato anche dai ricordi di Sandro e da quanto gli è stato detto a proposito di Sabatini proprio da Marcello poco prima della sua morte.

Anticipazioni Squadra Mobile del 25 maggio 2015: trama e info

Isabella (Valeria Bilello) viene sospesa per aver malmenato, dopo l’arresto, l’assassino di Cristina. Sandro (Antonio Catania) e Ardenzi (Giorgio Tirabassi) pedinano Sabatini (Daniele Liotti) e scoprono che si incontra con Lele Bianchi, un doganiere del porto di Civitavecchia già noto per precedenti di spaccio. Roberto interroga quest’ultimo per cercare di ottenere prove contro Sabatini, ma prima che riesca ad ottenere delle informazioni, Bianchi viene scarcerato. Successivamente, la Zaccardo (Marta Zoffoli) informa Ardenzi che sarà proprio Sabatini a dirigere la sezione.

REPLICA SQUADRA MOBILE – Per visionare le puntata in replica streaming della sesta puntata di Squadra Mobile, vi basterà collegarvi sul portale ufficiale di Video Mediaset a poche ore di distanza dalla messa in onda televisiva, oppure scaricare l’applicazione ufficiale (e gratuita) per tablet e smartphone per visualizzare la puntata in mobilità.

Potrebbe interessarti anche