logo

Anticipazioni Squadra Mobile, quinta puntata del 18 maggio 2015: trama e replica streaming

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-05-18

Lunedì 18 maggio 2015 andrà in onda la nuova imperdibile puntata di Squadra Mobile. Nello scorso appuntamento abbiamo assistito alla reazione di tutta la squadra, e soprattutto di Ardenzi, alla morte di Marcello a causa di un folle gesto. Per il vicequestore Roberto arriva, però, un’amara sorpresa: a seguito di un’indagine interna al commissariato arriva …

article-post

Lunedì 18 maggio 2015 andrà in onda la nuova imperdibile puntata di Squadra Mobile. Nello scorso appuntamento abbiamo assistito alla reazione di tutta la squadra, e soprattutto di Ardenzi, alla morte di Marcello a causa di un folle gesto. Per il vicequestore Roberto arriva, però, un’amara sorpresa: a seguito di un’indagine interna al commissariato arriva per lui un avviso di garanzia e adesso è indagato. Ma a peggiorare la situazione è scoprire che è stata proprio la testimonianza dell’amico e collega Sabatini ad incastrarlo.

Il rapporto tra i due inizia ad incrinarsi e i nuovi dettagli che emergono insospettiscono sempre di più la Squadra, determinata ad approfondire le cause del suicidio di Oliviero. I nostri scopriranno di chi è la vera colpa? Eccoci di seguito con le nuove anticipazioni. Sandro (Antonio Catania) si ricorda che Marcello (Marco Feroci) poco prima della morte gli aveva confidato di aver visto Sabatini (Daniele Liotti) in compagnia di una persona che potrebbe essere Bradic.

Ardenzi (Giorgio Tirabassi) inizia così a sospettare seriamente di Sabatini, mentre la Zaccardo (Marta Zoffoli), saputo dai vertici della polizia che verrà promossa, decide di proporre il suo posto proprio a Claudio… Cosa succederà adesso? Scopritelo stasera, lunedì 18 maggio 2015 seguendo il nuovo appuntamento con Squadra Mobile a partire dalle 21.10 su Canale 5.

REPLICA SQUADRA MOBILE – Per visionare le puntata in replica streaming della quinta puntata di Squadra Mobile, vi basterà collegarvi sul portale ufficiale di Video Mediaset a poche ore di distanza dalla messa in onda televisiva, oppure scaricare l’applicazione ufficiale (e gratuita) per tablet e smartphone per visualizzare la puntata in mobilità.

Potrebbe interessarti anche