logo

Anticipazioni Squadra Mobile, prima puntata del 20 aprile 2015: trama e replica streaming

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-04-20

Stasera, lunedì 20 aprile 2015 a partire dalle 21.10 su Canale 5 andrà in onda la prima puntata di Squadra Mobile, la nuova serie targata Taodue, con un grande ritorno: l’ispettore Roberto Ardenzi, interpretato da Giorgio Tirabassi. Ecco a seguire trama e anticipazioni del primo appuntamento che vedremo tra poche ore sulla rete ammiraglia di …

article-post

Stasera, lunedì 20 aprile 2015 a partire dalle 21.10 su Canale 5 andrà in onda la prima puntata di Squadra Mobile, la nuova serie targata Taodue, con un grande ritorno: l’ispettore Roberto Ardenzi, interpretato da Giorgio Tirabassi. Ecco a seguire trama e anticipazioni del primo appuntamento che vedremo tra poche ore sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset oltre alle informazioni per la replica streaming della stessa. Di seguito tutte le novità.

Anticipazioni Squadra Mobile, prima puntata del 20 aprile 2015: ecco la trama

A Roma, seguiremo il lavoro quotidiano del gruppo capitanato da Ardenzi costituito dagli agenti della Squadra Mobile, donne e uomini che saranno divisi tra il loro impegno nei drammi e nelle storie della città e il lato umano che si rivela dietro la loro divisa. Una divisa alla quale sono devoti, pur sacrificando la loro vita privata e il tempo libero.

Nel nuovo team, tra gli altri, l’ispettore Isabella D’Amato, interpretata da Valerio Bilello, fortemente impegnata nella lotta allo stalking, Sandro Vitale, interpretato da Antonio Catania, un poliziotto con una lunga carriera ma con un temibile nemico, la dipendenza dall’alcol, e Sabatini (Daniele Liotti), amico e collega di Ardenzi.

ANTICIPAZIONI SQUADRA MOBILE – Saranno moltissimi i casi che animeranno la quotidianità della metropoli romana e che Ardenzi, insieme alla sua squadra, dovrà affrontare. E ancora una volta, l’ispettore amato dal grande pubblico, e innamorato della sua città e soprattutto della sua professione, dovrà fare i conti con la sua vita privata e soprattutto con la bella figlia Mauretta, ormai cresciuta e adesso studentessa universitaria.

REPLICA SQUADRA MOBILE – Per visionare le puntata in replica streaming della prima puntata di Squadra Mobile, vi basterà collegarvi sul portale ufficiale di Video Mediaset a poche ore di distanza dalla messa in onda televisiva, oppure scaricare l’applicazione ufficiale (e gratuita) per tablet e smartphone per visualizzare la puntata in mobilità.

Potrebbe interessarti anche