Anticipazioni Solo per amore, settima puntata 6 febbraio 2015: trama e replica streaming

06/02/2015 di Valentina Gambino

Anticipazioni Solo per amore.

Stasera, venerdì 6 febbraio 2015 andrà in onda una nuova puntata di Solo per amore, la Fiction Tv della rete ammiraglia di Casa Mediaset che, nonostante il doppio appuntamento non sta conquistando il pubblico da casa portandosi a casa ascolti tv davvero mediocri. Dalle 21.10 andrà comunque in onda la settima puntata ed a seguire scopriremo anticipazioni e trama del nuovo appuntamento. La Fiction Tv racconta una coinvolgente storia del rapimento di Elena tra amore, passione, intrighi e bugie.

Anticipazioni Solo per amore, settima puntata del 6 febbraio 2015: trama e replica streaming

Anche in questo episodio non mancheranno nuovi risvolti che permetteranno di ricostruire passo dopo passo il filo che lega tutti i protagonisti al sequestro di decenni fa e che si attorciglieranno con tutto ciò che si sta verificando attorno alla famiglia Ferrante. Elena (Antonia Liskova) si trova in ospedale e attende con ansia l’esito di un’importante operazione alla quale si sta sottoponendo una persona fondamentale. Pietro (Massimo Poggio), intanto, continua la sua disperata caccia al tesoro per capire i misteri che si nascondono dietro al rapimento di Elena e, finalmente, trova la tragica verità che cambierà le loro vite per sempre. Gabriele (Simon Grechi) è sempre più innamorato di Gloria ma si scontrerà con la madre Agata.

REPLICA STREAMING SOLO PER AMORE – Per vedere la settima puntata in replica streaming di Solo per amore in onda il 6 febbraio 2015 a partire dalle 21.10 su Canale 5, non dovrete fare altro che collegarvi al sito ufficiale di VideoMediaset a poche ore di distanza dalla messa in onda televisiva. In alternativa, potrete scaricare l’app ufficiale Mediaset e guardare il nuovo appuntamento della Fiction Tv anche attraverso tablet e smartphone di ultima generazione in mobilità.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI