logo

Anticipazioni MasterChef Italia 5, terza puntata del 31 dicembre 2015 dalle 21.10 su SkyUno

di Federico Lanza

Pubblicato il 2015-12-31

Nella notte di Capodanno, giovedì 31 dicembre 2015 (alle 21.10 su Sky Uno) dopo una lunga ricerca, assaggio dopo assaggio, i 20 protagonisti della quinta stagione del cooking show sono stati scelti e la gara di MasterChef Italia entra nel vivo con gli aspiranti chef alle prese con le prime prove. I 20 aspiranti chef, …

article-post

Nella notte di Capodanno, giovedì 31 dicembre 2015 (alle 21.10 su Sky Uno) dopo una lunga ricerca, assaggio dopo assaggio, i 20 protagonisti della quinta stagione del cooking show sono stati scelti e la gara di MasterChef Italia entra nel vivo con gli aspiranti chef alle prese con le prime prove. I 20 aspiranti chef, già nella prima Mystery Box saranno messi di fronte a un imprevisto che metterà a dura prova la loro velocità di pensiero e la loro capacità di lavorare sotto pressione: un ingrediente segreto che scopriranno solo all’ultimo, costringendoli a cambiare i loro piani in corsa.

Tra loro, i giudici sceglieranno il migliore di questa prova, che si guadagnerà un importante vantaggio nell’Invention Test. Nel secondo episodio della serata, la cucina di MasterChef Italia si trasferirà sulle spiagge di Riccione per la prima prova in esterna. Divisi in due brigate, dovranno preparare piatti tipici della cucina romagnola e servire il pranzo a cento bagnini affamati.

La squadra perdente, affronterà il primo delicatissimo Pressure Test: solo chi si impegnerà al massimo, avrà una chance in più di evitare la prima eliminazione di questa stagione. A giudicare i piatti come sempre la temibile giuria composta da Bruno Barbieri, Joe Bastianich, Carlo Cracco e Antonino Cannavacciuolo.

Potrebbe interessarti anche