logo

Anticipazioni Le Iene, ultima puntata del 7 dicembre 2015: l’addio di Ilary Blasi, servizi e info streaming

di Federico Lanza

Pubblicato il 2015-12-07

Stasera, lunedì 7 dicembre 2015, andrà in onda l’ultimo appuntamento stagionale con Le Iene, il programma condotto da Ilary Blasi, Teo Mammucari e il Trio Medusa (che hanno preso il posto della Gialappa’s Band). Come vi abbiamo scritto proprio recentemente, questa, per la Blasi sarà l’ultima puntata del programma ed infatti, tra qualche ora darà, …

article-post

Stasera, lunedì 7 dicembre 2015, andrà in onda l’ultimo appuntamento stagionale con Le Iene, il programma condotto da Ilary Blasi, Teo Mammucari e il Trio Medusa (che hanno preso il posto della Gialappa’s Band). Come vi abbiamo scritto proprio recentemente, questa, per la Blasi sarà l’ultima puntata del programma ed infatti, tra qualche ora darà, in diretta televisiva, l’addio all’irriverente creatura di Davide Parenti (clicca qui per leggere l’articolo). Ecco a seguire le anticipazioni, i servizi e le info utili per la diretta e la replica streaming.

Anticipazioni Le Iene del 7 dicembre 2015: ecco i servizi in onda

Lo scorso 2 dicembre, a Paternò (Catania), durante la processione religiosa in onore della patrona della città Santa Barbara, due cerei votivi – colonnine in legno raffiguranti scene di vita della santa e trasportate in spalla dai membri delle confraternite – hanno effettuato un “inchino” davanti all’abitazione di Domenico Assinnata, pluripregiudicato in carcere per associazione mafiosa. La Iena Giulio Golia si reca nel paese siciliano per intervistare il nipote del boss. Davanti alle telecamere anche il fratello dodicenne, colui che per primo ha pubblicato su Facebook il video dell’episodio che ha originato lo scandalo. L’inviato incontra inoltre i cittadini di Paternò, che si dicono “indignati” da quanto successo, il sindaco e il comandante dei vigili urbani del paese.

ANTICIPAZIONI LE IENE DEL 7 DICEMBRE 2015 – Nadia Toffa torna a parlare della diffusione del virus dell’HIV. L’inviata contatta nuovamente in forma anonima le persone HIV+ conosciute via chat per il precedente servizio e che all’epoca esplicitavano il loro status, esprimendo loro – in questa occasione – la volontà solo di fare sesso. Tali persone dichiareranno il loro vero stato di salute prima di avere rapporti sessuali non protetti? Nel servizio, infine, la testimonianza di una ragazza che, dopo aver appreso la notizia dell’arresto di un 31enne accusato di aver infettato volontariamente le proprie partner, racconta la sua analoga esperienza come vittima di contagio.

DIRETTA E REPLICA STREAMING LE IENE – Per guardare il programma in diretta streaming basterà visionarlo attraverso il suo sito ufficiale oppure scaricare l’applicazione della trasmissione per tablet e smartphone per guardare la diretta streaming de Le Iene anche in mobilità. In alternativa, potrete accedere alla diretta streaming tramite il sito Mediaset e relativa app. La replica del programma sarà disponibile da domani 8 dicembre sempre su Mediaset.it nella sezione On Demand.

Potrebbe interessarti anche