logo

Anticipazioni Le Iene del 26 ottobre: Nina Palmeri e la storia del trapianto di midollo, diretta e replica info streaming

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-10-26

Stasera, lunedì 26 ottobre 2015 andrà in onda una nuova puntata de Le Iene, il programma di Davide Parenti condotto da Ilary Blasi, Teo Mammucari e il Trio Medusa su Italia 1 a partire dalle 21.10 circa. Eccovi di seguito tutte le nuove anticipazioni della puntata ed i servizi che le validissime Iene (vecchie e …

article-post

Stasera, lunedì 26 ottobre 2015 andrà in onda una nuova puntata de Le Iene, il programma di Davide Parenti condotto da Ilary Blasi, Teo Mammucari e il Trio Medusa su Italia 1 a partire dalle 21.10 circa. Eccovi di seguito tutte le nuove anticipazioni della puntata ed i servizi che le validissime Iene (vecchie e nuove) hanno confezionato a puntino per la serata tra pochissimo in onda. Tanti i servizi che ci aspettano mentre, su RaiDue andrà in onda la semifinale di Pechino Express: cosa guarderete?

Le Iene del 26 ottobre 2015: anticipazioni e servizi della serata

L’adorabile Giovanna (Nina) Palmeri ci racconterà la storia di Fabrizio, un ragazzo di appena 13 anni al quale alla tenerissima età di appena due anni è stata diagnosticata la leucemia. Per merito di un trapianto di midollo osseo Fabrizio ce l’ha fatta e Nina ne racconterà la storia in quanto il giovane vorrebbe tanto poter ringraziare la famiglia del donatore che gli ha permesso di vivere la sua vita senza complicazioni per poterli ringraziare del preziosissimo ed inestimabile dono.

ANTICIPAZIONI LE IENE – Nadia Toffa torna ad occuparsi della Ferriera di Trieste, un impianto siderurgico vicino al centro storico, sotto accusa per aver sparso fumi tossici sull’intera città per oltre un secolo. Gli abitanti dei quartieri circostanti, intervistati dalla Iena, mostrano come ogni giorno siano costretti a raccogliere sui loro balconi e, quindi, a respirare un’innumerevole quantità di polveri sottili e raccontano come, negli anni, diverse persone abbiano iniziato ad ammalarsi e a morire di tumore.

Anche se non c’è uno studio che colleghi queste malattie e morti alle emissioni della ferriera, un dato allarmante emerge in relazione proprio a coloro che lavorano all’interno dell’impianto: dal 2000 al 2013 sono morti di cancro ben 83 lavoratori. In questo caso, a differenza di quello dei cittadini, il nesso di causalità è stato dimostrato. La nuova proprietà sostiene di aver fatto i lavori necessari per ridurre l’inquinamento e l’impatto sulla salute dei cittadini e invita le Iene a visitare l’interno della fabbrica.

DIRETTA E REPLICA STREAMING LE IENE – Per guardare il programma in diretta streaming basterà visionarlo attraverso il suo sito ufficiale oppure scaricare l’applicazione della trasmissione per tablet e smartphone per guardare la diretta streaming de Le Iene anche in mobilità. In alternativa, potrete accedere alla diretta streaming tramite il sito Mediaset e relativa app (CLICCA QUI per scoprire come). La replica del programma sarà disponibile da domani 27 ottobre sempre su Mediaset.it nella sezione On Demand.

Potrebbe interessarti anche