logo

Anticipazioni Le Iene del 2 novembre 2015: ecco i servizi della puntata, diretta e replica info streaming

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-11-02

Stasera, 2 novembre 2015 andrà in onda una nuova puntata de Le Iene, come sempre condotta da Ilary Blasi, Teo Mammucari e il Trio Medusa (che ha preso il posto dell’irriverente Gialappa’s Band). Quali le anticipazioni ed i servizi del nuovo appuntamento che prenderà il via a partire dalle 21.10 su Italia 1? Scopriamolo subito …

article-post

Stasera, 2 novembre 2015 andrà in onda una nuova puntata de Le Iene, come sempre condotta da Ilary Blasi, Teo Mammucari e il Trio Medusa (che ha preso il posto dell’irriverente Gialappa’s Band). Quali le anticipazioni ed i servizi del nuovo appuntamento che prenderà il via a partire dalle 21.10 su Italia 1? Scopriamolo subito a seguire oltre alle informazioni per la diretta e la replica streaming dal sito ufficiale Mediaset.

Anticipazioni Le Iene del 2 novembre 2015: ecco i servizi in onda

Tra i servizi della nuova puntata uno interesserà Marc Marquez, il pilota spagnolo che ha denunciato Stefano Corti e Alessandro Onnis, le iene che l’hanno raggiunto in Spagna per cercare di consegnargli un premio molto ironico dopo quanto accaduto. Sempre Corti e Onnis, durante il corso della serata andranno in onda con un servizio riguardante l’Expo 2015. Tra gli altri servizi ci saranno le interessanti inchieste di Luigi Pelazza che ci mostrerà una discarica abusiva della Marina Militare de La Maddalena.

ANTICIPAZIONI LE IENEMauro Casciari tornerà nuovamente in Sicilia per occuparsi della compravendita abusiva di alcuni terreni del siracusano.

DIRETTA E REPLICA STREAMING LE IENE – Per guardare il programma in diretta streaming basterà visionarlo attraverso il suo sito ufficiale oppure scaricare l’applicazione della trasmissione per tablet e smartphone per guardare la diretta streaming de Le Iene anche in mobilità. In alternativa, potrete accedere alla diretta streaming tramite il sito Mediaset e relativa app. La replica del programma sarà disponibile da domani 3 novembre sempre su Mediaset.it nella sezione On Demand.

Potrebbe interessarti anche