Anticipazioni Grande Fratello 14: 18 concorrenti, Claudio Amendola opinionista, GF Vip da gennaio

08/09/2015 di Francesca Tordo

Ancora certi meccanismi del Grande Fratello 14 in partenza dal prossimo 21 settembre 2015 ci apparivano sconosciuti, oggi invece, grazie ad una intervista ad Alessia Marcuzzi presente tra le pagine di Tv Sorrisi e Canzoni abbiamo scoperto alcune interessanti anticipazioni che di seguito vi andremo a riportare. La porta rossa del padre di tutti i reality si aprirà come sempre a partire dalle 21.10 in onda sull’ammiraglia di Casa Mediaset, tante le novità, ecco le più importanti a seguire.

Anticipazioni Grande Fratello 2015: meccanismo, concorrenti e novità

Ecco le novità e le anticipazioni del Grande Fratello 14: “Si entra in compagnia” spiega Alessia Marcuzzi, per poi proseguire: “Il fatto di entrare con qualcuno può essere uno svantaggio se il gruppo non lega con il resto della casa. Se è affiatato sarà un vantaggio. I 250mila euro li vincerà sempre solo uno”. La conduttrice e fashion blogger di seguito ha spiegato che le coppie si sono formate prima oppure si formeranno in base alle affinità fisiche, lavorative, geografiche o altro.

ANTICIPAZIONI GRANDE FRATELLO 14 – 18 concorrenti circa tra i 20 ed i 40 anni di diversa estrazione sociale, provenienti da tutta Italia, metà uomini e metà donne. Opinionista in studio Claudio Amendola ma, secondo Sorrisi l’attore, regista e conduttore romano potrebbe essere affiancato anche da altri personaggi. Inoltre, a quanto pare ci sarà anche una seconda casa nel centro di Roma, una struttura da utilizzare solo nelle fasi iniziali del programma. In ultimo la Marcuzzi svela una piccola anticipazione sul Grande Fratello Vip: “Partirà a gennaio, subito dopo questo. Si userà la stessa casa, anche se adattata”.

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

COMMENTI