logo

Anticipazioni Fronte del Palco, 28 ottobre: Il Volo ospiti, scaletta e diretta replica info streaming

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-10-28

Questa sera, mercoledì 28 ottobre 2015, in seconda serata su Italia 1, il trio de Il Volo sarà protagonista della nuova puntata di “Fronte del palco”, appuntamento con la musica condotto da Simone Annicchiarico. Nell’auditorium di Radio Italia Ignazio Boschetto, Gianluca Ginoble e Piero Barone presenteranno il loro album “L’amore si muove”, uscito in 57 …

article-post

Questa sera, mercoledì 28 ottobre 2015, in seconda serata su Italia 1, il trio de Il Volo sarà protagonista della nuova puntata di “Fronte del palco”, appuntamento con la musica condotto da Simone Annicchiarico. Nell’auditorium di Radio Italia Ignazio Boschetto, Gianluca Ginoble e Piero Barone presenteranno il loro album “L’amore si muove”, uscito in 57 paesi nel mondo, racconteranno del tour in programma nel 2016 e ripercorreranno la loro carriera.

La speaker Manola Moslehi, in diretta dalla sua postazione radiofonica, rivolgerà agli artisti le domande degli ascoltatori di Radio Italia. I brani in scaletta: “L’amore si muove”, “Nel blu dipinto di blu (Volare)”, “Tornerà l’amore”, “Canzone per te”, “L’immensità”, “The best day of my life”, “Ancora”, “Per te ci sarò”, “Piove”, “La vita” e “Grande amore”. In regia Lele Biscussi. Fronte del palco è come sempre in collaborazione con Radio Italia.

COME VEDERE FRONTE DEL PALCO IN DIRETTA E REPLICA STREAMING – Per vedere il programma musicale condotto da Simone Annicchiarico con ospiti il trio di tenori de Il Volo, non dovrete fare altro che collegarvi al portale Mediaset (mediaset.it) e selezionare il canale di messa in onda (in questo caso Italia 1) e cliccare su ‘diretta’ per vedere il programma in streaming, oppure, a poche ore dalla messa in onda per poterlo rivedere in replica da Personal Computer e dispositivi mobili.

Potrebbe interessarti anche