logo

Anticipazioni Domenica Live del 18 settembre 2016: prima puntata, novità e sorprese, info streaming e replica

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2016-09-18

A due settimane dall’inizio di Pomeriggio 5, da questa domenica 18 settembre torna su Canale 5 anche la nuova stagione di Domenica Live, condotta come sempre da Barbara d’Urso. L’appuntamento sarà alle ore 14:00 per un lungo pomeriggio in diretta tv tra ospiti, talk e argomenti tra l’attualità e l’intrattenimento. Cosa dobbiamo aspettarci dalla prima …

article-post

A due settimane dall’inizio di Pomeriggio 5, da questa domenica 18 settembre torna su Canale 5 anche la nuova stagione di Domenica Live, condotta come sempre da Barbara d’Urso. L’appuntamento sarà alle ore 14:00 per un lungo pomeriggio in diretta tv tra ospiti, talk e argomenti tra l’attualità e l’intrattenimento. Cosa dobbiamo aspettarci dalla prima puntata? Ecco le anticipazioni e le informazioni per la diretta streaming.

Domenica Live, le anticipazioni della prima puntata di oggi 18 settembre 2016

Ha annunciato grandi novità e soprese, Barbara d’Urso, in occasione della ripartenza di Domenica Live, il contenitore domenicale rigorosamente in diretta su Canale 5 dalle ore 14:00 e fino alle 18:45. Cinque ore in compagnia di numerosi ospiti e del dibattito aperto che spazierà dai temi della cronaca, dell’attualità e della politica ad argomenti decisamente più leggeri con storie emozionanti e momenti di vero intrattenimento.

Fino all’ultimo, Barbara d’Urso non ha voluto anticipare nulla rispetto alle sorprese che ha annunciato lo scorso venerdì, in occasione dell’ultima puntata settimanale di Pomeriggio 5. Quasi certamente ritroveremo nello studio 11 di Cologno Monzese i volti noti ed amici della padrona di casa.

Come annunciato in una recente intervista (la potrete leggere qui), non mancheranno le rubriche fisse di Domenica Live, come le “D’Urso-interviste” a personaggi celebri e il “Cinema Emozionale”. L’appuntamento con il lungo pomeriggio dell’ammiraglia Mediaset è fissato alle 14:00. Ecco di seguito come poterlo seguire.

DOMENICA LIVE ANCHE IN DIRETTA E REPLICA STREAMING – Per guardare la nuova puntata di Domenica Live in diretta streaming, vi basterà collegarvi al portale ufficiale di Mediaset e selezionare il canale corrispondente. In alternativa, a poche ore dalla messa in onda televisiva, sempre attraverso il sito potrete trovare la replica streaming da guardare tramite Personal Computer e in mobilità.

Potrebbe interessarti anche