logo

Anticipazioni Domenica In, puntata 8 marzo 2015 dedicata alla Festa della Donna: ecco gli ospiti

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-03-08

In occasione della Festa della Donna che ricorre oggi 8 marzo, le reti Rai si adeguano con una programmazione ad hoc che prevede la presenza di ospiti tutti al femminile (o quasi). Anche Domenica In, la trasmissione domenicale di RaiUno in onda con la nuova puntata a partire dalle ore 16:30 e condotta dalla coppia …

article-post

In occasione della Festa della Donna che ricorre oggi 8 marzo, le reti Rai si adeguano con una programmazione ad hoc che prevede la presenza di ospiti tutti al femminile (o quasi). Anche Domenica In, la trasmissione domenicale di RaiUno in onda con la nuova puntata a partire dalle ore 16:30 e condotta dalla coppia formata da Paola Perego e Pino Insegno, quest’oggi festeggerà le donne nell’ambito della nuova puntata. Ecco quali sono le anticipazioni e gli ospiti della nuova puntata di oggi 8 marzo.

Anticipazioni Domenica In, puntata 8 marzo 2015: ospiti e diretta streaming

La nuova puntata di Domenica In di oggi 8 marzo, prenderà il via con l’esibizione del trio vocale Favete Linguis, composto da Toni Fornari, Emanuela Fresi e Stefano Fresi. In occasione della Festa della Donna, ci saranno tre grandi artiste della musica italiana: Anna Tatangelo con un’intervista sulla sua vita e i suoi affetti, che canterà il suo ultimo brano presentato al Festival di Sanremo, Katia Ricciarelli, una delle più amate protagoniste della lirica internazionale, che racconterà la sua vita a cuore aperto, presentando il suo nuovo libro “Da donna a donna. La mia vita melodrammatica”, ed infine Ornella Vanoni che, insieme a Paola Perego e Paolo Limiti, ripercorrerà la sua carriera con filmati e curiosità.

Ospite della nuova puntata odierna anche il giovane Frank Matano, protagonista del film “Una bella sorpresa” e che vede la presenza nel cast anche di Ornella Vanoni. Non è finita qui in quanto tra gli ospiti ci sarà anche l’imitatrice Gabriella Germani che arriverà direttamente dalla Camera dei Deputati dove è stata invitata dal Presidente Laura Boldrini, proprio in occasione della Festa della Donna, per un’esibizione di imitazioni delle donne in politica.

Pino Insegno invece, insieme al duo di cabaret “Doppia coppia” Francesco Cicchella e Vincenzo De Honestis, faranno divertire il pubblico della domenica pomeriggio. Infine, l’avvocato Giulia Bongiorno, che da molto tempo si occupa dei diritti delle donne, dedicherà il monologo alle donne in occasione della giornata dell’8 marzo.

Potrebbe interessarti anche