logo

Anticipazioni Domenica In, puntata 15 marzo 2015: Annalisa Scarrone tra gli ospiti, diretta streaming

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-03-15

Oggi pomeriggio, domenica 15 marzo 2015, a partire dalle 17.05 andrà in onda una nuova puntata di Domenica In, il programma condotto dalla bizzarra coppia formata da Paola Perego e Pino Insegno sulla rete ammiraglia di casa Rai. Quali gli ospiti del nuovo appuntamento? Tante sorprese ed interviste nel corso di una puntata che si …

article-post

Oggi pomeriggio, domenica 15 marzo 2015, a partire dalle 17.05 andrà in onda una nuova puntata di Domenica In, il programma condotto dalla bizzarra coppia formata da Paola Perego e Pino Insegno sulla rete ammiraglia di casa Rai. Quali gli ospiti del nuovo appuntamento? Tante sorprese ed interviste nel corso di una puntata che si rivelerà per certi aspetti interessante e piacevole. Dopo le news e le anticipazioni di Domenica Live condotta da Barbara d’Urso, eccovi a seguire ciò che accadrà durante il corso di Domenica In.

Anticipazioni Domenica In, oggi 15 marzo 2015: ospiti ed info

Ecco le anticipazioni di Domenica In in riferimento alla nuova puntata di oggi, 15 marzo 2015 che aprirà i battenti dalle 17.05 in poi. L’ospite più atteso del nuovo appuntamento è sicuramente la cantautrice Annalisa Scarrone, reduce da Sanremo 2015 con una ottima quarta posizione. Tra gli altri anche Amanda Lear, e Bruno Arena che con la moglie Rosy Marrone ha scritto il commovente libro Domani ti porto al mare – niente può cancellare il nostro amore magnifico.

DIRETTA STREAMING DOMENICA IN – Se volete vedere Domenica In in diretta streaming, vi basterà collegarvi sul sito di Rai.Tv oppure scaricare l’applicazione ufficiale per tablet e smartphone di ultima generazione. Da personal computer, una volta effettuato l’accesso al portale web ufficiale della Rai, dovrete semplicemente cliccare sulla sinistra sul pulsante dedicato a “RaiUno”. Da tablet e smartphone invece, potrete guardare Domenica in del 15 marzo 2015 anche in mobilità.

Potrebbe interessarti anche