logo

Anticipazioni Domenica In, puntata 1 marzo 2015: ospiti e diretta streaming

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-03-01

Oggi, domenica 1 marzo 2015 andrà in onda un nuova puntata di Domenica In, il programma condotto dalla coppia formata da Paola Perego e Pino Insegno. Dopo le anticipazioni di Domenica Live (clicca qui per leggerle) ecco le novità del rotocalco domenicale della prima rete di Casa Rai. Domenica In aprirà i battenti alle 16.30, …

article-post

Oggi, domenica 1 marzo 2015 andrà in onda un nuova puntata di Domenica In, il programma condotto dalla coppia formata da Paola Perego e Pino Insegno. Dopo le anticipazioni di Domenica Live (clicca qui per leggerle) ecco le novità del rotocalco domenicale della prima rete di Casa Rai. Domenica In aprirà i battenti alle 16.30, subito dopo l’Arena di Massimo Giletti che ospiterà ancora uno spazio dedicato al Festival di Sanremo. Ecco a seguire le anticipazioni in riferimento a Domenica In.

Anticipazioni Domenica In, puntata 1 marzo 2015: ospiti e diretta streaming

Paola Perego, Paolo Limiti e Tiberio Timperi commenteranno filmati e canzoni e numerosi saranno gli ospiti che si esibiranno e si racconteranno nel corso della puntata: Nek, Chiara Galiazzo, Alex Britti e Irene Grandi. Nell’appuntamento pomeridiano della domenica di RaiUno, coppie a confronto sul tema della “ricerca della felicita”. A seguire, Paola Perego incontrerà i genitori di sette figli e una coppia di Firenze che invece ha deciso di non averne. In studio, anche il sociologo Alessio Roberti, autore del libro di recente uscita “Le parole per salvare l’amore”. Infine, si esibirà Vicente Amigo il più grande chitarrista di musica flamenca, con un brano dedicato alla città di Roma.

DIRETTA STREAMING DOMENICA IN – Se volete vedere Domenica In in diretta streaming, vi basterà collegarvi sul sito di Rai.Tv oppure scaricare l’applicazione ufficiale per tablet e smartphone di ultima generazione. Da personal computer, una volta effettuato l’accesso al portale web ufficiale della Rai, dovrete semplicemente cliccare sulla sinistra sul pulsante dedicato a “RaiUno”. Da tablet e smartphone invece, potrete guardare Domenica in dell’1 marzo 2015 anche in mobilità.

Potrebbe interessarti anche