logo

Anticipazioni Domenica In, oggi 8 febbraio 2015: ecco tutti gli ospiti della puntata

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-02-08

Dopo le anticipazioni di Domenica Live (clicca qui per leggerle) ecco quelle in riferimento alla nuova puntata di Domenica In di oggi, 8 febbraio 2015, condotta dall’insolita coppia formata da Paola Perego e Pino Insegno che aprirà i battenti del programma a partire dalle 16.30. Quali gli ospiti del nuovo appuntamento? Il programma domenicale si …

article-post

Dopo le anticipazioni di Domenica Live (clicca qui per leggerle) ecco quelle in riferimento alla nuova puntata di Domenica In di oggi, 8 febbraio 2015, condotta dall’insolita coppia formata da Paola Perego e Pino Insegno che aprirà i battenti del programma a partire dalle 16.30. Quali gli ospiti del nuovo appuntamento? Il programma domenicale si aprirà con Nicola Bruni, un artista di strada, con una sua esibizione. Di seguito tanti altri ospiti si alterneranno nel salotto della Perego, scopriamoli a seguire.

Anticipazioni Domenica In, 8 febbraio 2015: ecco gli ospiti del nuovo appuntamento

Paola Perego incontrerà la conduttrice televisiva Milly Carlucci, per l’intervista “da donna a donna” mentre Pino Insegno sarà con i Baraonna, Roberto Ciufoli e il ru-umorista Alberto Caiazza in “Tutto può accadere…”. Lo spazio del monologo con un racconto del 1992, in questa puntata di oggi 8 febbraio 2015 sarà affidato a Mario Calabresi, direttore de “La Stampa”, autore del libro “Non temete per noi, la nostra vita sarà meravigliosa”.

ANTICIPAZIONI DOMENICA IN – Per lo spazio dedicato a “La più bella sei tu”, inizia la ricerca della più bella canzone di Sanremo 2015: in questa puntata Paolo Limiti ne parlerà con Gianni Nazzaro, Valeria Marini, che parteciperà a “Notti sul ghiaccio”, lo show condotto da Milly Carlucci su RaiUno, e Nick Casciaro. Infine, Domenica in dedicherà uno spazio al Giorno del Ricordo istituito per non dimenticare le vittime dell’esodo giuliano – dalmata e il massacro delle foibe. In studio, la testimonianza del campione Nino Benvenuti, di origini istriane.

Potrebbe interessarti anche