logo

Anticipazioni Domenica In del 19 aprile 2015: Luciana Littizzetto tra gli ospiti, diretta streaming

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-04-19

Ecco le anticipazioni della Domenica In di Paola Perego e Pino Insegno che continuano a far compagnia al pubblico della domenica di RaiUno dalle 16.30 del 19 aprile 2015. La puntata sarà aperta dall’esibizione di Fatmir Mura, l’artista che realizza opere con la sabbia. Seguirà un ricordo di Giorgio Faletti, che sarà fatto dalla moglie …

article-post

Ecco le anticipazioni della Domenica In di Paola Perego e Pino Insegno che continuano a far compagnia al pubblico della domenica di RaiUno dalle 16.30 del 19 aprile 2015. La puntata sarà aperta dall’esibizione di Fatmir Mura, l’artista che realizza opere con la sabbia. Seguirà un ricordo di Giorgio Faletti, che sarà fatto dalla moglie Roberta Bellesini, e grazie anche al supporto di filmati e testimonianze. Mentre nello spazio del “monologo”, che è dedicato al “1992”, parlerà Gherardo Colombo.

Anticipazioni Domenica In, puntata del 19 aprile 2015: ospiti ed info

Il magistrato del pool “mani pulite” racconterà la stagione di indagini e processi di quegli anni, citando anche brani del suo ultimo libro “Lettera a un figlio su mani pulite”. Con Paola Perego e la testimonial Lorella Cuccarini sarà presentato il progetto “Home di trenta ore per la vita 2015”, e interverrà il cantautore Paolo Vallesi.

ANTICIPAZIONI DOMENICA IN, PUNTATA DEL 19 APRILE 2015 – Invece, l’ospite di Pino Insegno sarà Paolo Limiti, si festeggeranno i cinquant’anni di carriera della cantante Orietta Berti. La puntata sarà chiusa da Luciana Littizzetto e Lunetta Savino, protagoniste della fiction “Fuoriclasse”, giunta alla terza edizione in onda in prima serata su RaiUno a partire da stasera, domenica 19 aprile 2015.

DIRETTA STREAMING DOMENICA IN – Se volete vedere Domenica In in diretta streaming, vi basterà collegarvi sul sito di Rai.Tv oppure scaricare l’applicazione ufficiale per tablet e smartphone di ultima generazione. Da personal computer, una volta effettuato l’accesso al portale web ufficiale della Rai, dovrete semplicemente cliccare sulla sinistra sul pulsante dedicato a “RaiUno”. Da tablet e smartphone invece, potrete guardare il programma del 19 aprile 2015 anche in mobilità.

Potrebbe interessarti anche