logo

Anticipazioni Chi l’ha visto, puntata 4 marzo: Roberta Ragusa e Guerrina Piscaglia

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-03-04

Questa sera, mercoledì 4 marzo, su RaiTre andrà in onda una nuova puntata della trasmissione Chi l’ha visto? condotta da Federica Sciarelli a partire dalle ore 21:10 circa. Ancora la cronaca al centro del nuovo appuntamento che si concentrerà in particolare sul giallo relativo alla scomparsa di due donne: Roberta Ragusa e Guerrina Piscaglia. Ecco …

article-post

Questa sera, mercoledì 4 marzo, su RaiTre andrà in onda una nuova puntata della trasmissione Chi l’ha visto? condotta da Federica Sciarelli a partire dalle ore 21:10 circa. Ancora la cronaca al centro del nuovo appuntamento che si concentrerà in particolare sul giallo relativo alla scomparsa di due donne: Roberta Ragusa e Guerrina Piscaglia. Ecco quali sono le anticipazioni della serata odierna di Chi l’ha visto? in diretta tv e streaming sul sito Rai.Tv.

Anticipazioni Chi l’ha visto?, puntata 4 marzo 2015: ecco i casi

I casi della puntata di oggi 4 marzo all’insegna di Chi l’ha visto? vedranno al centro dell’attenzione di Federica Sciarelli e dei suoi telespettatori il giallo di Roberta Ragusa e di Guerrina Piscaglia. In merito al primo caso, ricordiamo che fra due giorni ci sarà l’udienza per decidere se ci sarà il processo per Antonio Logli, accusato di omicidio volontario e soppressione di cadavere nei confronti della moglie scomparsa nella notte tra il 13 e 14 gennaio del 2012. Logli ha sempre sostenuto la tesi dell’allontanamento volontario. Ma di Roberta non si è più trovata traccia, nemmeno un tentativo di mettersi in contatto con i due figli.

Altro caso che sarà preso in esame nella nuova puntata di Chi l’ha visto?, quello relativo a Guerrina Piscaglia: i Carabinieri di Arezzo e di Badia Tedalda stanno cercando Guerrina nei territori di Ca’ Raffaello e dintorni, la zona da cui la donna è sparita. Le ricerche in corso si avvalgono anche dei georadar. Ricordiamo infine che i più affezionati spettatori hanno la possibilità di assistere in diretta prenotandosi attraverso il numero 06.8262 o scrivendo all’indirizzo di posta elettronica 8262@rai.it. I telespettatori da casa, invece, possono contribuire con segnalazioni e commenti in diretta durante la trasmissione o attraverso la segreteria telefonica 06.8262, la posta elettronica 8262@rai.it, Twitter, Facebook ed il blog del programma.

Potrebbe interessarti anche