logo

Anticipazioni Chi l’ha visto, puntata 22 aprile: caso Guerrina Piscaglia, diretta e replica streaming

di Federico Lanza

Pubblicato il 2015-04-22

Si tornerà anche questa sera, mercoledì 22 aprile, a parlare del caso di Guerrina Piscaglia, la donna 50enne scomparsa misteriosamente da Ca’ Raffaello in provincia di Arezzo ed a farlo sarà come da tradizione la trasmissione di RaiTre, Chi l’ha visto, che dedicherà l’appuntamento odierno alle ultime novità sul giallo. La nuova puntata in diretta …

article-post

Si tornerà anche questa sera, mercoledì 22 aprile, a parlare del caso di Guerrina Piscaglia, la donna 50enne scomparsa misteriosamente da Ca’ Raffaello in provincia di Arezzo ed a farlo sarà come da tradizione la trasmissione di RaiTre, Chi l’ha visto, che dedicherà l’appuntamento odierno alle ultime novità sul giallo. La nuova puntata in diretta prenderà il via alle ore 21:05 e si interrogherà sugli ultimi sviluppi in merito al caso di Guerrina Piscaglia. Ecco quali sono le anticipazioni e le informazioni su diretta e replica streaming.

Anticipazioni Chi l’ha visto, puntata 22 aprile 2015

Nella nuova puntata di Chi l’ha visto di stasera 22 aprile, i riflettori torneranno ad accendersi sul caso di Guerrina Piscaglia. A condurre la trasmissione in diretta sarà come sempre Federica Sciarelli. Ricordiamo agli spettatori che Guerrina Piscaglia è la mamma scomparsa da Ca’ Raffaello mentre andava in parrocchia, a poca distanza da casa, l’1 maggio di un anno fa. Settimana decisiva per padre Graziano, unico indagato: scadono il 24 aprile i termini del divieto di espatrio. Il viceparroco di Ca’ Raffaello è accusato di favoreggiamento in sequestro di persona o in omicidio. Proseguono a tutto campo le indagini per la scomparsa della donna (QUI tutte le notizie aggiornate).

Quello di Guerrina Piscaglia non sarà ovviamente l’unico caso affrontato nel corso della puntata odierna di Chi l’ha visto. I più affezionati spettatori hanno la possibilità di assistere in diretta prenotandosi attraverso il numero 06.8262 o scrivendo all’indirizzo di posta elettronica 8262@rai.it. I telespettatori da casa, invece, possono contribuire con segnalazioni e commenti in diretta durante la trasmissione o attraverso la segreteria telefonica 06.8262, la posta elettronica 8262@rai.it, twitter, facebook ed il blog del programma.

A parte la messa in onda su RaiTre dalle ore 21:10 circa, la puntata di stasera 22 aprile sarà visibile anche in diretta streaming sul sito di Rai.Tv e in mobilità tramite la relativa app. Da domani, 23 aprile, la replica streaming della puntata di Chi l’ha visto sarà disponibile sul medesimo sito internet o app nella categoria Rai Replay.

Potrebbe interessarti anche