logo

Anticipazioni Chi l’ha visto, puntata 11 marzo: giallo Roberta Ragusa, diretta e replica streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2015-03-11

Questa sera, mercoledì 11 marzo, su RaiTre torna l’appuntamento in diretta con la trasmissione Chi l’ha visto condotta da Federica Sciarelli a partire dalle ore 21:05. I casi di cronaca dedicati a delitti ancora irrisolti o misteriose scomparse saranno al centro del nuovo appuntamento: ecco quali sono le anticipazioni più importanti sul principale giallo affrontato …

article-post

Questa sera, mercoledì 11 marzo, su RaiTre torna l’appuntamento in diretta con la trasmissione Chi l’ha visto condotta da Federica Sciarelli a partire dalle ore 21:05. I casi di cronaca dedicati a delitti ancora irrisolti o misteriose scomparse saranno al centro del nuovo appuntamento: ecco quali sono le anticipazioni più importanti sul principale giallo affrontato questa sera e le informazioni in riferimento alla diretta e alla replica da visionare in streaming.

Anticipazioni Chi l’ha visto, puntata 11 marzo 2015 sul giallo di Roberta Ragusa

Al centro della nuova puntata di stasera 11 marzo all’insegna di Chi l’ha visto, ci sarà il giallo di Roberta Ragusa, la donna di San Giuliano Terme misteriosamente scomparsa nella notte tra il 13 ed il 14 gennaio 2012. Solo pochi giorni fa, il gup del Tribunale di Pisa ha prosciolto il marito Antonio Logli dalle gravi accuse a suo carico di omicidio volontario e distruzione del cadavere della donna, segnando una vera e propria svolta nel caso. Nonostante le ricerche lunghe tre anni, il corpo di Roberta Ragusa non è mai stato ritrovato e per il gup non sussisterebbero le accuse a carico del marito. Tuttavia, Roberta Ragusa non ha mai cercato di mettersi in contatto con i due figli.

Nello studio di Chi l’ha visto, stasera 11 marzo, Federica Sciarelli accoglierà Maria e Marika, le cugine di Roberta Ragusa che commenteranno la decisione del gup su Antonio Logli. Intanto, ricordiamo agli spettatori che oltre alla diretta tv su RaiTre sarà visibile anche lo streaming sul sito Rai.Tv e la replica streaming disponibile da domani 12 marzo sul medesimo sito (e app ufficiale) nella sezione Rai Replay.

Potrebbe interessarti anche