logo

Anticipazioni Beautiful, tutte le trame della settimana dal 2 al 7 febbraio 2015

di Federico Lanza

Pubblicato il 2015-02-02

Da oggi, lunedì 2 febbraio, in concomitanza con il nuovo mese appena iniziato su Canale 5 tornerà il consueto appuntamento settimanale all’insegna della soap opera Beautiful, che ci terrà compagnia tutti i giorni, dal lunedì al sabato a partire dalle ore 13:40 circa, al termine dell’edizione delle 13:00 del Tg5. Beautiful ed i suoi protagonisti …

article-post

Da oggi, lunedì 2 febbraio, in concomitanza con il nuovo mese appena iniziato su Canale 5 tornerà il consueto appuntamento settimanale all’insegna della soap opera Beautiful, che ci terrà compagnia tutti i giorni, dal lunedì al sabato a partire dalle ore 13:40 circa, al termine dell’edizione delle 13:00 del Tg5. Beautiful ed i suoi protagonisti tornano ad animare il primo pomeriggio con nuovi imperdibili episodi: ecco quali sono le anticipazioni in merito alle trame delle puntate in onda dal 2 al 7 febbraio 2015, come sempre su Canale 5 e dalle ore 13:40.

Anticipazioni Beautiful dal 2 al 7 febbraio 2015: ecco le trame

Quali sono le anticipazioni della settimana all’insegna di Beautiful? Come già abbiamo avuto modo di constatare nel corso delle ultime puntate, Bill e Brooke parleranno sempre più di matrimonio. Ridge nel frattempo, ha cominciato a ricordare sempre di più quanto accadde nel giorno dell’incidente e non potrà fare a meno che credere alla responsabilità di Bill. L’uomo andrà quindi a parlare con Bill e Brooke. Aly perdonerà Oliver. Una volta da Bill, Ridge lo accuserà dell’incidente causato da Justin, ma il primo tenterà di difendersi, mentre Justin cercherà di cancellare ogni prova.

Deacon darà una mano a Ridge nella risoluzione del caso e scoprirà che l’elicottero privato di Bill si trova sul suo yacht ad Abu Dhabi e che Justin è il suo pilota privato. Intanto, Bill e Brooke hanno deciso di sposarsi il giorno stesso a Catalina. L’uomo si accingerà quindi a prendere l’elicottero ma alla guida troverà Ridge che dopo averlo minacciato riuscirà ad ottenere la confessione: è stato proprio Bill a ordinare a Justin di farlo cadere dall’elicottero nel Golfo Persico. Bill dirà quindi la verità anche a Katie e a Brooke e quest’ultima ne resterà sconvolta che almeno per il momento non vorrà sposarlo.

Intanto alla Forrester si è composta la nuova squadra di lavoro per la Hope for the future formata da Hope, Ivy e Wyatt. Qui, Wyatt regalerà ad Hope il diamante ricevuto in eredità e la ragazza ricambierà con un abbraccio che sarà per caso ripreso dal cellulare di Ivy. Hope racconterà a Liam del dono ricevuto da Wyatt ma lui le chiederà di restituirglielo. Lei lo farà ma Wyatt glielo donerà nuovamente nel corso di una conferenza pubblica indetta. Liam si arrabbierà e chiederà a Hope di licenziare Wyatt e restituire il diamante. Infine, Deacon convincerà Brooke della pericolosità di Bill; quest’ultimo tornerà chiedendole ancora di sposarlo.

Potrebbe interessarti anche