logo

Anticipazioni Beautiful, trame della nuova settimana dal 2 al 7 marzo 2015

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-03-02

La nuova settimana che è appena iniziata porterà con sé anche le anticipazioni delle puntate inedite di Beautiful, che vedremo da oggi 2 marzo fino a sabato 7 marzo 2015. Cosa accadrà nel corso degli episodi in programma per la settimana in corso? Scopriamolo grazie alle trame della soap opera americana in onda a partire …

article-post

La nuova settimana che è appena iniziata porterà con sé anche le anticipazioni delle puntate inedite di Beautiful, che vedremo da oggi 2 marzo fino a sabato 7 marzo 2015. Cosa accadrà nel corso degli episodi in programma per la settimana in corso? Scopriamolo grazie alle trame della soap opera americana in onda a partire dalle ore 13:40 circa, al termine dell’edizione delle ore 13:00 del Tg5 e che ci terrà compagnia fino al prossimo sabato.

Anticipazioni Beautiful dal 2 al 7 marzo 2015: ecco le trame

Liam cercherà di fronte a Wyatt di convincere Quinn a dire la verità. Schiacciata dalle prove in possesso di Liam alla fine Quinn cederà e confesserà di essere lei la responsabile di quanto accaduto a Ivy, spinta giù dal ponte. Wyatt ne resterà sconvolto e Liam lo avvertirà del fatto che questo lo porterà a perdere Hope. In seguito informerà la ragazza di ciò che ha fatto Quinn per tenerli lontani e Hope deciderà di affrontarla esprimendole tutto il suo disprezzo.

Hope, in preda al tormento andrà a parlare con Liam dicendogli che è solo lui l’amore della sua vita. Proprio quando tra i due sembra essere arrivato il momento di restare finalmente uniti, la ragazza farà un passo indietro e gli confesserà di aspettare un bambino di Wyatt. Pur di stare con lei Liam, nonostante sia sconvolto, le dirà che è pronto a fare da padre al bambino che aspetta. Dopo averci pensato però, la ragazza comprenderà che non può fare al bambino ciò che Brooke ha fatto con lei e, nonostante il grande dolore, deciderà di rinunciare a Liam per crescere il bambino con Wyatt che nel frattempo litigherà aspramente con la madre.

Brooke riceverà una proposta di matrimonio sia da parte di Deacon che da Bill, dopo che quest’ultimo si è tranquillizzato in merito a Ridge ed al suo ritrovato talento nel disegno. Maya metterà in guardia Katie da Caroline poiché la loro è più di una collaborazione lavorativa. Brooke prenderà tempo di fronte alla richiesta di matrimonio di Bill e poi confesserà ad Eric di non aver dimenticato mai un uomo… farà riferimento proprio a lui?

Deacon, nonostante i dubbi nei confronti di Quinn, deciderà di baciarla essendo molto attratto da lei. Katie porterà il piccolo Will in ufficio da Bill ma qui accadrà un incidente: il bambino sarà in preda ad una crisi respiratoria molto probabilmente causata da una monetina ingerita.

Potrebbe interessarti anche