logo

Anticipazioni Beautiful, trame dal 9 al 14 gennaio 2017: ecco cosa succederà in settimana

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2017-01-09

Iniziamo la settimana dedicata alle anticipazioni delle soap opera con Beautiful, in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì a partire dalle 13.40. Di seguito le trame dal 9 al 14 gennaio 2017. Steffy e Wyatt stanno organizzando una festa per l’Independence Day e Katie li raggiunge a casa per aiutare con i preparativi. …

article-post

Iniziamo la settimana dedicata alle anticipazioni delle soap opera con Beautiful, in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì a partire dalle 13.40. Di seguito le trame dal 9 al 14 gennaio 2017. Steffy e Wyatt stanno organizzando una festa per l’Independence Day e Katie li raggiunge a casa per aiutare con i preparativi. La festa del “clan” Spencer procede con serenità e profusione di buoni sentimenti, ma dietro tutta questa facciata rimane la tresca tra Brooke e Bill.

Anticipazioni Beautiful: trame dal 9 al 14 febbraio 2017

Durante la serata Liam cerca in tutti i modi di convincere Brooke a confessare tutto a Katie e intanto Bill continua a nascondere alla moglie il senso della sua telefonata a Brooke. La donna però è ormai certa del tradimento del marito e affoga i propri dispiaceri nell’alcol per poi presentarsi a Liam supplicandolo di aiutarla.

Anticipazioni Beautiful: trame dal 9 al 14 febbraio 2017

Nel frattempo Eric e Quinn passano del tempo insieme ed Eric precisa subito che tra loro non ci sarà mai niente di diverso dal semplice flirt. Thomas cerca di parlare con Steffy della sua situazione con Liam: secondo lui la sorella sta mentendo a se stessa sui suoi sentimenti, ma lei lo tranquillizza, ha sposato Wyatt perché lo ama davvero.

Anticipazioni Beautiful: trame dal 9 al 14 febbraio 2017

Più tardi Liam cerca Brooke chiedendo aiuto per Katie: la donna è in preda ad una delle sue crisi ed è ora di raccontarle tutta la verità. Brooke preoccupata si reca immediatamente a casa di Liam e le due sorelle, rimaste sole, si confrontano…

Potrebbe interessarti anche