logo

Anticipazioni Beautiful, trame dal 5 al 10 dicembre 2016: ecco cosa succederà in settimana

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2016-12-05

Bentrovati con le anticipazioni settimanali delle nuove puntate di Beautiful, la soap opera americana in onda dal lunedì al sabato alle 13.40 su Canale 5. Eccovi di seguito tutte le trame dal 5 al 10 dicembre 2016. Liam spera dentro di sé che il matrimonio tra Steffy e Wyatt non sia valido perché il reverendo …

article-post

Bentrovati con le anticipazioni settimanali delle nuove puntate di Beautiful, la soap opera americana in onda dal lunedì al sabato alle 13.40 su Canale 5. Eccovi di seguito tutte le trame dal 5 al 10 dicembre 2016. Liam spera dentro di sé che il matrimonio tra Steffy e Wyatt non sia valido perché il reverendo che li ha sposati è in realtà un criminale, ma con grande dispiacere dovrà accettare la dura verità e la realtà dei fatti così come stanno.

Beautiful, anticipazioni settimanali dal 5 al 10 dicembre 2016

Bill, intanto, tenta di convincere Liam a rispettare il matrimonio del fratello ma non sa che l’uomo ha già confessato a Steffy che non intende rinunciare a lei. Liam accetta il suo consiglio, pensando proprio al buon esempio del padre e al rispetto che ha sempre dimostrato nei confronti di sua moglie Katie.

Beautiful, anticipazioni settimanali dal 5 al 10 dicembre 2016

Anche Ridge chiede a Steffy di rispettare la sacralità del suo matrimonio con Wyatt, nonostante i sentimenti nei confronti di Liam. L’esaltazione del valore matrimoniale dura però poco per Bill in quanto una volta solo con Brooke egli non sa resistere… Intanto Quinn tenta in ogni modo di appianare le divergenze con Steffy che al contrario sembra essere irremovibile.

Beautiful, anticipazioni settimanali dal 5 al 10 dicembre 2016

Nel frattempo Ridge propone a Sasha di diventare modella per la linea di intimo della Forrester e a Zende di realizzare il servizio fotografico per la campagna pubblicitaria. Ma il giovane fotografo trova il dissenso di Nicole, scottata dall’esperienza passata. Più tardi Ridge propone la pace a Rick e lo intima a non lasciare la città, questo gesto inaspettato però insospettisce molto Steffy.

Potrebbe interessarti anche