logo

Anticipazioni Beautiful: trame dal 14 al 19 novembre 2016, il segreto di Ridge si diffonde a macchia d’olio

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2016-11-21

Bentrovati con le nostre anticipazioni settimanali delle soap opera iniziando con Beautiful e le sue trame dal 21 al 26 novembre 2016. Sasha dice a Nicole che ha mentito e che non è incinta di Zende e le chiede di perdonarla. Ma Nicole crede che questo sia veramente troppo e le ordina di tornare in …

article-post

Bentrovati con le nostre anticipazioni settimanali delle soap opera iniziando con Beautiful e le sue trame dal 21 al 26 novembre 2016. Sasha dice a Nicole che ha mentito e che non è incinta di Zende e le chiede di perdonarla. Ma Nicole crede che questo sia veramente troppo e le ordina di tornare in Illinois. Intanto Thomas informa Ridge di non avere alcuna intenzione di andare a Shangai e di volere restare vicino a suo figlio Douglas, mentre Rick, insospettito dalla decisione di Ridge di mandare Thomas in Asia, vuole scoprirne il vero motivo.

Beautiful, anticipazioni e trame dal 21 al 26 novembre 2016

Bill chiede a Justin di aiutarlo a rimuovere Ridge dalla carica di amministratore delegato, perché è convinto che sotto la sua guida la Forrester stia languendo. Nel frattempo Sasha confessa di aver mentito: non è incinta. Così Julius, nel tentativo di farsi perdonare e tenere unita la famiglia, nonostante il segreto che ha tenuto tanto a lungo, chiede scusa e si augura che tutta la famiglia si riunisca. Mentre Brooke e Ridge guardano con affetto il piccolo Douglas, Katie rivela a Thomas di sapere tutto del suo immenso segreto. Bill, origliando da dietro la porta, ora sa che Ridge nasconde qualcosa.

Beautiful, anticipazioni e trame dal 21 al 26 novembre 2016

Bill sente Katie e Thomas dire che Ridge ha un segreto. Così insiste con Katie affinché lei glielo riveli. E Katie gli dice che Douglas non è figlio di Ridge, ma di Thomas, ma gli chiede di prometterle che non renderà pubblica la cosa. Vivienne decide di provare a perdonare Julius; Nicole e Maya sembrano intenzionate a perdonare Sasha. Thomas è sempre più legato a Douglas, e Ridge gli concede di vederlo ogni volta che vuole.

Beautiful, anticipazioni e trame dal 21 al 26 novembre 2016

Liam è a casa quando arriva Quinn e gli dice che non riesce a dimenticare il tempo trascorso insieme. Liam le ribatte che Steffy è una parte di lui e che lei non ha speranza. Arriva anche Steffy, pronta ad affrontare Quinn. Intanto Rick informa Brooke che vuole andarsene da Los Angeles e aprire una sua azienda. Infatti non può più sopportare Ridge. Brooke è sconvolta. Katie fa promettere a Bill di non rivelare a nessuno il segreto sulla paternità di Douglas. Ma, quando più tardi Brooke racconta a Bill che Rick vuole partire con la sua famiglia a causa di Ridge, Bill, vedendola distrutta, le rivela che è Thomas il vero padre di Douglas. Katie raggiunge Ridge che la informa, alla presenza di Caroline e Thomas, che hanno raggiunto un accordo.

Beautiful, anticipazioni e trame dal 21 al 26 novembre 2016

Bill confessa a Brooke di essere a conoscenza del fatto che Douglas non è figlio di Ridge, bensì di Thomas. Brooke è incredula. Intanto Ridge, all’oscuro del fatto che il suo segreto si stia diffondendo, vuole continuare a mantenere il riserbo sulla sua paternità e invita Caroline, Thomas e Katie a non rivelare nulla a nessuno. Nel frattempo, invece, Bill vorrebbe trovare il modo per rimettere al comando della Forrester Rick, in modo da impedirgli di lasciare la città con la sua famiglia. Quinn si confronta con Steffy e Liam, che la esortano a non farsi più vedere dopo che ha rovinato le loro vite.

Beautiful, anticipazioni e trame dal 21 al 26 novembre 2016

Quinn torna a farsi vedere a casa di Wyatt e Steffy, ma la loro reazione è tutt’altro che amichevole. Il segreto di Ridge e Caroline viene svelato e Bill vorrebbe diffondere la notizia della vera paternità di Douglas. Ridge, però, non vuole intromissioni nella sua vita privata.

Potrebbe interessarti anche