logo

Anticipazioni Beautiful, puntate settimanali dal 20 al 24 aprile 2015

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-04-20

A partire dal primo pomeriggio di oggi, alle ore 13:40, su Canale 5 prenderà il via la nuova settimana all’insegna della soap opera americana Beautiful, pronta a tenerci compagnia dal 20 al 24 aprile con i nuovi appassionanti episodi. Cosa accadrà nel corso delle nuove puntate settimanali? Ecco a seguire quali sono le anticipazioni sulle …

article-post

A partire dal primo pomeriggio di oggi, alle ore 13:40, su Canale 5 prenderà il via la nuova settimana all’insegna della soap opera americana Beautiful, pronta a tenerci compagnia dal 20 al 24 aprile con i nuovi appassionanti episodi. Cosa accadrà nel corso delle nuove puntate settimanali? Ecco a seguire quali sono le anticipazioni sulle nuove trame in riferimento alle vicende che caratterizzeranno i protagonisti della longeva soap opera americana.

Anticipazioni Beautiful dal 20 al 24 aprile 2015: ecco le trame

Secondo le anticipazioni della nuova settimana all’insegna di Beautiful, in onda da lunedì 20 a venerdì 24 aprile, scopriamo che il matrimonio tra Rick e Caroline vivrà un duro momento di crisi: lui è ancora arrabbiato per il tradimento mentre lei cercherà di sfruttare la seconda chance a suo favore. Dopo aver scoperto la relazione segreta tra Maya e Rick, Ivy cercherà di parlare con i due che però le consiglieranno di non dirlo in giro. Ignara di tutto, Caroline chiederà di avere un bambino.

Dispiaciuto per la morte del cane di Pam, John organizzerà una sfilata di cani spronandola ad adottarne uno ma lei ancora non se la sentirà. Pam raggiungerà Wyatt per consolarlo dopo il due di picche di Hope. Il ragazzo incontrerà per caso la madre che gli consiglierà di raggiungere Hope in Europa: solo in questo modo potranno superare insieme la perdita del bambino.

Ivy racconterà a Liam del bacio tra Rick e Maya mentre proprio Rick confidandosi con la sua amante si dirà preoccupato per la situazione e per Ivy, che potrebbe rovinare il loro piano. A tal fine si recherà da Eric per la firma dei documenti che gli permetteranno di essere amministratore delegato. Eric comprenderà la richiesta e deciderà di passare il testimone a Rick e Caroline.

Nel corso della riunione parteciperà anche Ridge e davanti a tutti Rick presenterà Maya come la donna che lo accompagnerà nel corso del suo lavoro in azienda, gettando nello sgomento i presenti. Eric e Ridge cercheranno di annullare il contratto ma Carter dirà loro che è impossibile. Nonostante le insistenze di Caroline, Rick è deciso a restare con Maya.

Potrebbe interessarti anche