logo

Anticipazioni Beautiful, nuove puntate della settimana dal 23 al 28 marzo 2015

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-03-23

Andiamo anche oggi alla scoperta delle anticipazioni per la settimana da lunedì 23 a sabato 28 marzo all’insegna della soap opera americana, Beautiful, in onda su Canale 5 a partire dalle ore 13:40, ovvero subito dopo l’edizione delle 13:00 del Tg5. Cosa accadrà ai protagonisti della più longeva telenovela sul nostro piccolo schermo? Scopriamolo rendendo …

article-post

Andiamo anche oggi alla scoperta delle anticipazioni per la settimana da lunedì 23 a sabato 28 marzo all’insegna della soap opera americana, Beautiful, in onda su Canale 5 a partire dalle ore 13:40, ovvero subito dopo l’edizione delle 13:00 del Tg5. Cosa accadrà ai protagonisti della più longeva telenovela sul nostro piccolo schermo? Scopriamolo rendendo note le trame della settimana dal 23 al 28 marzo 2015 grazie alle anticipazioni a seguire.

Anticipazioni Beautiful dal 23 al 28 marzo 2015: ecco le trame

Da oggi, lunedì 23 marzo, ricomincia la settimana all’insegna di Beautiful, ecco quali sono le nuove anticipazioni fino a sabato 28 marzo. Nel bel mezzo della proclamazione di Ridge come amministratore della Forrester da parte di Eric, Maya confesserà a tutti la relazione segreta tra Caroline e l’uomo provocando lo scompiglio generale. Rick ne resterà dispiaciuto e deluso anche per la mancanza della nomina in suo favore e distrutto sancisce la fine del suo matrimonio mentre Maya gli confesserà di amarlo ancora.

Ridge e Caroline riceveranno il rimprovero di Eric. Lei poi, cercherà disperatamente Rick per spiegargli quanto davvero accaduto con Ridge ma lui trascorrerà la notte con Maya che non avrà intenzione di lasciarselo scappare ancora. Quando Caroline riuscirà a trovarlo, lo scoprirà insieme a Maya e sarà cacciata via dal ragazzo, ancora ferito. Dopo quanto accaduto, Eric deciderà di affidare il compito di amministratore non più a Ridge (considerato scorretto) ma a Rick che però rifiuterà per orgoglio nonostante Maya cercherà di convincerlo del contrario.

Hope farà la sua prima ecografia alla quale a sua insaputa parteciperà anche Quinn. Dopo averla scoperta Hope la minaccerà di fare emettere una ordinanza restrittiva nei suoi confronti. Maya cercherà di convincere Carter ad annullare in tempi brevi il matrimonio tra Rick e Caroline. Liam su invito di Ivy partirà ad Amsterdam per il servizio fotografico per la sua linea di gioielli legata ad “Hope for the future”. Quando Eva, la international pr della Forrester, proporrà di far posare nel servizio anche Ivy, Hope non sarà d’accordo. Ivy deciderà quindi di affrontarla e la ragazza ammetterà di provare ancora dei sentimenti per Liam. Intanto Deacon cercherà di persuadere Quinn dal prendere il primo volo per Amsterdam.

Potrebbe interessarti anche