logo

Anticipazioni Beautiful, le trame della settimana dal 9 al 14 febbraio 2015

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-02-09

La soap opera americana per eccellenza, Beautiful, torna puntuale anche oggi, lunedì 9 febbraio, inaugurando la nuova settimana con gli episodi inediti che ci terranno compagnia tutti i giorni, dal lunedì al sabato, in onda su Canale 5 a partire dalle ore 13:40 circa, al termine dell’edizione delle ore 13:00 del Tg dell’ammiraglia Mediaset. Quali …

article-post

La soap opera americana per eccellenza, Beautiful, torna puntuale anche oggi, lunedì 9 febbraio, inaugurando la nuova settimana con gli episodi inediti che ci terranno compagnia tutti i giorni, dal lunedì al sabato, in onda su Canale 5 a partire dalle ore 13:40 circa, al termine dell’edizione delle ore 13:00 del Tg dell’ammiraglia Mediaset. Quali saranno le anticipazioni relative alle puntate in programma da lunedì 9 a sabato 14 febbraio? Ecco a seguire tutto ciò che caratterizzerà la nuova settimana all’insegna di Beautiful.

Anticipazioni Beautiful dal 9 al 14 febbraio 2015: ecco le trame

Partiamo subito con le anticipazioni in merito alle trame delle nuove puntate di Beautiful, dal 9 al 14 febbraio 2015: Quinn è ancora in terapia ma deciderà di uscire per incontrare il figlio. Nel frattempo il ragazzo sarà cercato dal tenente Barragan dal Messico al fine di saperne di più sull’omicidio di Ricardo Montemajor, l’uomo che gli aveva dato il diamante in eredità. Bill si scuserà con Brooke per l’incidente di Ridge, poi Deacon proporrà alla donna di tornare con lui.

Hope vorrebbe dare maggiore visibilità alla Hope for the future creando un evento a Parigi. Liam la seguirà fino in Francia? Mentre Wyatt e Hope passeggiano per le strade di Parigi, Liam è pronto a raggiungerla ed invita Ivy a partire con lui. In aereo il ragazzo rivelerà a Ivy l’intenzione di sposare Hope a Parigi, ma ad ascoltare tutto sarà Quinn che è proprio dietro di loro. Una volta a Parigi Liam e Ivy vicini alla Torre Eiffel vedono da lontano Hope; Ivy incoraggia il ragazzo a raggiungerla ed appena si allontanerà, Quinn getterà Ivy dal ponte della Senna. Sentendo le urla della ragazza, Liam si butterà nel fiume in soccorso.

Questo evento farà giungere Liam in ritardo da Hope: il ragazzo la cercherà tra la folla ma lei sarà già a bordo di un jet della Forrester in direzione Montecarlo insieme a Wyatt che le chiede di sposarlo subito e la ragazza accetterà.

Potrebbe interessarti anche