logo

Anticipazioni Beautiful, ecco le trame della settimana dal 26 al 31 gennaio 2015

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-01-26

Con l’inizio della nuova settimana, tornano nel pomeriggio di Canale 5 le appassionanti vicende della soap opera americana Beautiful, in onda tutti i giorni, da lunedì 26 a sabato 31 gennaio 2015 a partire dalle ore 13:40 circa, ovvero al termine dell’edizione delle 13:00 del Tg5. Cosa vedremo nella nuova settimana all’insegna di Beautiful? Ecco …

article-post

Con l’inizio della nuova settimana, tornano nel pomeriggio di Canale 5 le appassionanti vicende della soap opera americana Beautiful, in onda tutti i giorni, da lunedì 26 a sabato 31 gennaio 2015 a partire dalle ore 13:40 circa, ovvero al termine dell’edizione delle 13:00 del Tg5. Cosa vedremo nella nuova settimana all’insegna di Beautiful? Ecco quali sono le anticipazioni sulla trama dei nuovi episodi in programma dal 26 al 31 gennaio in onda come da tradizione sulla rete ammiraglia di casa Mediaset.

Anticipazioni Beautiful dal 26 al 31 gennaio 2015: ecco le trame

Nel corso dei nuovi episodi all’insegna della telenovela Beautiful vedremo Deacon intento a contattare Brooke al fine di rivelarle l’intenzione di voler riprovare con Hope. Intanto, Bill e Brooke, nuovamente innamorati, progetteranno il matrimonio, mentre Quinn minaccerà la vita di Liam e Hope nonostante Wyatt stenti a crederci difendendo la madre. Alla fine però, deciderà di parlarle ma Deacon lo metterà in guardia: Quinn è in casa di Liam e tenterà di ucciderlo con la spada. Fortunatamente Wyatt riuscirà a fermarla e deciderà, sconvolto, di chiudere ogni tipo di rapporto con la donna.

Quinn si presenterà spontaneamente in un centro di igiene mentale per farsi curare. Ridge mentre lavora alla Forrester si accorgerà di non riuscire a realizzare dei modelli e di non sapere più disegnare. Caroline chiederà a Rick di non fare ascoltare ad Aly la registrazione nella quale Oliver diceva di frequentarla solo perché una Forrester e perché gli avrebbe permesso di continuare a lavorare. Mentre Katie continuerà a stare vicina a Ridge, Bill vorrà sposare al più presto Brooke. Liam e Hope chiederanno a Wyatt di essere il loro testimone di nozze, poi il ragazzo riceverà in eredità dal Signor Montemayor il diamante Hope for the future.

Wyatt tornerà a lavorare alla Forrester grazie a Hope e Liam ed il ragazzo ne resterà sorpreso ma felice, mentre Rick confesserà a Carter di aver ricevuto delle avances da Maya. Oliver svelerà a Aly che Maya lo ha registrato a sua insaputa. Carter inviterà Maya a dirgli la verità e la ragazza gli dirà di averci provato con Rick senza però che tra i due accadesse nulla. Il ragazzo, dunque, le rivelerà che non ci sarà più nessun matrimonio, mentre Oliver cercherà di riconquistare la fiducia di Aly.

Ridge sarà sempre più convinto che qualcuno abbia tentato di ucciderlo e Justin inizierà a preoccuparsene. I ricordi di Ridge riaffioreranno e l’uomo sarà convinto della responsabilità di Bill in merito all’incidente. Per tale ragione si recherà da Brooke e Bill al fine di scoprire finalmente la verità.

Potrebbe interessarti anche