logo

Anna Pettinelli, chi è il fidanzato? Non si tratta di Andrea Di Carlo (ex di Arisa)

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-09-24

Chi è il nuovo fidanzato di Anna Pettinelli, insegnante di canto di Amici 23? Dopo la fine della sua relazione con Stefano Macchi (con il quale aveva partecipato a Temptation Island Vip), attuale compagno di Elisa D’Ospina (che l’ha resa recentemente mamma), Anna Pettinelli starebbe frequentando un nuovo compagno, di chi si tratta? Anna Pettinelli, …

spinner

Chi è il nuovo fidanzato di Anna Pettinelli, insegnante di canto di Amici 23? Dopo la fine della sua relazione con Stefano Macchi (con il quale aveva partecipato a Temptation Island Vip), attuale compagno di Elisa D’Ospina (che l’ha resa recentemente mamma), Anna Pettinelli starebbe frequentando un nuovo compagno, di chi si tratta?

Anna Pettinelli, chi è il nuovo fidanzato

Anna Pettinelli

La scorsa estate Anna Pettinelli è stata protagonista di un gossip relativo al suo nuovo presunto fidanzato. Di chi si tratta? Secondo le indiscrezioni, ci sarebbe stato del tenero tra la prof di Amici e Andrea Di Carlo, ex di Arisa nonché manager del mondo dello spettacolo. 

I due erano stati avvistati insieme a cena ed anche sul profilo di lui ci sono stati diversi scatti insieme. Ma qual è la verità? Ad intervenire era stata la stessa Pettinelli, la quale aveva fatto alcune precisazioni a Tag24:

Io in questo momento sono molto tranquilla. Andrea è il mio agente e basta. Forse verrà e se ci fate una foto ricominciamo? Lui è solo il mio agente.

Parole emblematiche con le quali Anna Pettinelli ha smentito il gossip sul loro conto. Tuttavia, in una recente intervista al settimanale Nuovo Tv, la prof di Amici ha fatto delle rivelazioni sulla sua vita amorosa:

Ho avuto una delusione ma ho incontrato una persona speciale quindi sono tornata a credere nell’amore. […] Stiamo insieme da quattro mesi.

Di chi si tratta? A quanto pare il nome e l’identità del fortunato resterà un mistero, tanto da ammettere che non lo svelerebbe “neppure sotto tortura”

Potrebbe interessarti anche