logo

Andrea Damante punzecchia Giulia De Lellis: “Finirà la pacchia anche per te!” (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-14

Dopo una lunga separazione (durante la quale entrambi hanno anche avuto altre storie), Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono riconciliati. Prima hanno passato la quarantena a Pomezia e adesso, con la Fase 2 già avviata, sono insieme a Milano pure per questioni di lavoro. Andrea Damante stuzzica Giulia De Lellis: “Finirà la pacchia!” …

spinner

Dopo una lunga separazione (durante la quale entrambi hanno anche avuto altre storie), Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono riconciliati. Prima hanno passato la quarantena a Pomezia e adesso, con la Fase 2 già avviata, sono insieme a Milano pure per questioni di lavoro.

Andrea Damante punzecchia Giulia De Lellis
Andrea Damante punzecchia Giulia De Lellis

Andrea Damante stuzzica Giulia De Lellis: “Finirà la pacchia!”

Damante ha raggiunto il Capoluogo lombardo una settimana prima. Successivamente, anche Giulia De Lellis sopra una macchina con tutte le accortezze del caso, si è ritrovata con il suo fidanzato. “Ho sistemato tantissime cose. Sono stata un po’ assente per lavoro, sono tornata a Milano per questo. Oggi è forse il primo giorno di relax, tra virgolette. Dovrò continuare a sistemare, però sto un po’ più tranquilla…”, queste le sue parole.

I Damellis, quindi, hanno ripreso le abitudini di un tempo, compreso il risveglio dopo l’una. Il Dama, da perfetto “guastafeste”, ha realizzato un video per piazzarlo su Instagram:

E io ieri illuso, amore dai facciamo colazione fuori domani c’è caldo, è estate che bello. Invece novembre, freddo, grigio, tristezza, vento. È finito tutto ragazzi. Che amarezza. Sapete chi sta bene? Lei! Si sveglia all’una e mezza, freschezza. Non fai niente, adesso ti svegli, due cremine, bello. Finirà anche per te la pacchia, vedrai.

Severo ma giusto!

Il VIDEO vi aspetta ad inizio articolo.

Potrebbe interessarti anche