logo

Andrea Damante e Giulia De Lellis non hanno violato la quarantena, ecco le spiegazioni

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-13

Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono riuniti a Milano dopo la quarantena a Pomezia. La coppia nata a Uomini e Donne si era separata anticipatamente con la partenza del deejay veronese verso il Capoluogo lombardo per questioni di lavoro. Una settimana dopo lo ha raggiunto anche la fidanzata, scatenando la polemica online. Ad …

article-post

Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono riuniti a Milano dopo la quarantena a Pomezia. La coppia nata a Uomini e Donne si era separata anticipatamente con la partenza del deejay veronese verso il Capoluogo lombardo per questioni di lavoro. Una settimana dopo lo ha raggiunto anche la fidanzata, scatenando la polemica online. Ad intervenire sulla questione ci ha pensato Chi Magazine.

Andrea Damante e Giulia De Lellis: nessuna quarantena violata, le spiegazioni

Giulia e Andrea si sono riuniti a Milano dopo la fine della quarantena che hanno trascorso nella casa della influencer a Pomezia. Andrea Damante era partito la scorsa settimana per raggiungere Milano dove ha dei contratti di lavoro da onorare.

Sette giorni dopo anche Giulia De Lellis è arrivata a Milano: ma nessuna violazione delle regole. Giulia, che a Milano ha una casa, aveva anche lei dei contratti pregressi (tra i quali un importante progetto con una Casa cosmetica) da onorare. Così il lavoro ha riunito i due fidanzati come mostrano le foto esclusive pubblicate da Chi Magazine.

Caso chiuso.

Potrebbe interessarti anche