logo

Amici 13, anticipazioni: ecco la Squadra Bianca al completo

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2014-03-15

Chi è il direttore artistico della Squadra Bianca di Amici 13? Per il momento c’è solo una certezza: non sarà Emma Marrone. La cantante salentina ospite della puntata pomeridiana in diretta all’insegna del talent show di Canale 5, in una presentazione video ha voluto commentare la sua presenza lo scorso anno nei panni di direttore …

article-post

Chi è il direttore artistico della Squadra Bianca di Amici 13? Per il momento c’è solo una certezza: non sarà Emma Marrone. La cantante salentina ospite della puntata pomeridiana in diretta all’insegna del talent show di Canale 5, in una presentazione video ha voluto commentare la sua presenza lo scorso anno nei panni di direttore artistico insieme a Miguel Bosè, per poi anticipare che non sarà lei ad accompagnare per il secondo anno consecutivo Miguel in questa nuova avventura. Al suo posto, un personaggio che al momento non è stato rivelato anche se già sembra essere scattato sul web il toto-nome.

Emma però, qualche indizio lo ha voluto lanciare proprio nel corso del video di presentazione, definendo il misterioso nuovo direttore artistico della squadra bianca di Amici 13 sveglio, intelligente, più freddo di lei, un vero e proprio trascinatore. Il suo nome sarà svelato solo nel corso della prima puntata del serale, che verrà registrata il prossimo 24 marzo, motivo per il quale si attendono già le tante anticipazioni del caso.

Durante la prima puntata del serale, assisteremo anche al passaggio di testimone da Emma al neo direttore artistico e, proprio la cantante salentina, questo pomeriggio ha anticipato che si renderà spesso partecipe di alcune incursioni nel corso delle varie puntate di Amici 13. Ma passiamo alla formazione della squadra bianca che ha cominciato a prendere forma proprio nel corso della diretta di questo pomeriggio.

Fanno parte della Squadra Bianca di Amici 13:

Deborah Iurato
Knef
Vincenzo Durevole
Carboidrati
Federica Rigol
Lorenzo Del Moro

Al termine della puntata chiaramente è continuata la registrazione lasciandoci in attesa dei prossimi nomi che saranno svelati nel corso dei vari daytime su Real Time. Grazie alla pagina Facebook de Il serale di Amici – VIDEO, siamo in grado di anticiparvi che fanno parte della squadra bianca anche:

Paolo Macagnino
Miriam Masala

Potrebbe interessarti anche